Attività recente

Ciao!
Unisciti anche tu nella community di SosMatematica.it.
SosMatematica avatar

GENERALI

1.1 SosMatematica.it è un luogo aperto e tollerante di crescita comune sui temi della matematica e delle sue variegate applicazioni, uno spazio pubblico e gratuito per lo scambio di opinioni, esperienze, informazioni utili, consigli e aiuti reciproci.

1.2 Lo scambio e la crescita culturale ha come condizione indispensabile la tolleranza e il rispetto reciproco delle persone. Questa reciprocità si realizza soltanto se ciascuno si sottopone spontaneamente a semplici regole per garantire uno svolgimento delle discussioni ordinato, pacifico e rispettoso.

1.3 Questo sito NON è un servizio di consulenza per lo svolgimento di esercizi e problemi. NON vi è l’obbligo per nessuno di rispondere alle domande poste.
 


PUBBLICAZIONE DOMANDE
 


2.1 È possibile chiedere UN solo esercizio per volta ed è vietata la ripubblicazione dello stesso (sia se è stato risolto, sia se non è stato risolto). I messaggi ripetuti saranno eliminati.

2.2 Il quesito deve contenere un titolo adeguato che

Leggi tutto
cmc avatar

Ogni volta che scrivo una risposta  devo pubblicarlo se lo voglio leggere per correggerlo.

Chi lo vede non sa se lo sto correggendo o se mi sono dimenticato di farlo.

Può darsi che ci sia un modo per ovviare a tale inconveniente, io non lo conosco.

SOS Matematica

4.6
SCARICA