Notifiche
Cancella tutti

Petizione rivolta ai più assidui responsori di questi giorni.

  

2

@cindy280107 @EidosM @gramor @LucianoP @mg @n_f @pier_effe @Remanzini_Rinaldo @StefanoPescetto
Questa povera bambina maleducata di @sonoungamerminecraft autrice un mese fa di
http://www.sosmatematica.it/forum/postid/151351/
mi ha inviato stamattina un minaccioso messaggio privato «lei mi deve lasciare stare,intesi?» che io ho debitamente segnalato @sosmatematica (che di certo non le dirà nulla) ma che avrei voluto segnalare ai suoi genitori.
Mi pare ovvio che qualsiasi cosa io le possa rispondere non farebbe altro che incattivirla ancor più verso di me; può darsi che darebbe, se non retta, almeno ascolto se uno o più di voi le raccontasse bonariamente come si sta al mondo? Non è che voglia chiedervi di fare il missionario, mi accontenterei se solo le dedicaste venti parole. Grazie e scusate se tento di coinvolgervi.

Autore

@exprof mi scusi per stamattina, ultimamente sono un pò nervoso, e le chiedo le mie più sincere scusa, le voglio bene scusi, e questa cosa non si ripeterà più

possiamo fare pace per favore?

@exprof scusi sinceramente, non volevo essere offensivo verso di lei, le chiedo umilmente scusa😞😞😞

2 Risposte



1

Ho cercato la domanda maiuscolata.... mi dispiace che proprio tu venga insultato. Sicuro che sia una bambina questa minacciatrice maleducata? Il nome è tutto un programma. Ciao da mg

@mg sono un gamer Minecraft, cosa vi fa pensare che sia femmina. Minecraft e un gioco abbastanza vecchiotto.



1

fatto!! 😉 



Risposta
SOS Matematica

4.6
SCARICA