Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Aiuto

  

1

Alle 11:30 ho la verifica di fisica vi chiedo gentilmente di essere online siete la mia  unica speranza per favore la verifica é sul calore,calore specifico ecc. Vi chiedo una mano Grazie 

Autore

@djlex2 in che modo possiamo esserci utile?

Metti i esseri in cui hai dei dubbi 

3 Risposte



3

Come fai a tenere il telefono quando fai il compito? 

Comunque se vuoi copiare, qua non e il posto giusto, perché dovresti anche aspettare che qualcuno ti risponda. Prova scaricare socratic di Google e un motore di ricerca specializzato e 99% delle verifiche che fanno i professori sono già state fatte e con molta probabilità trovi le tue domande 😂😂😂😂😂



1

Il 25 marzo 2021, nel corso dell'operazione «110 e frode», la Guardia di Finanza di Genova ha ARRESTATO un Professore e denunciato VENTIDUE studenti che stavano facendo proprio quello che tu stai chiedendo: complicità in una truffa ai danni dei tuoi compagni e in una falsa testimonianza contro la Repubblica Italiana.
Loro erano tutti maggiorenni, ma tu lo sei?
Magari fai denunciare i tuoi genitori!
Ad ogni buon conto io seguirò questo link
http://www.sosmatematica.it/forum/postid/158812/
e questo profilo
http://www.sosmatematica.it/profile/?djlex2/
dalle 11:15 fino alle 13:15
e mi farò premura di segnalare sia alla Polizia Postale che alla Sezione Informatica dell'Arma non solo te, ma anche chiunque ti contatti entro quelle due ore.
Sii donna e affronta a testa alta la verifica di Fisica: il tuo carattere ne uscirà temprato.

@exprof vabbè ma dai mica sto ammazza qualcuno

@Djlex2
No, non "vabbè" affatto: altrimenti non ti avrei avvisato del rischio che fai correre ai tuoi genitori, in spese legali e in reputazione (che ne sai delle clausole nei loro contratti di lavoro?).
"ma dai": forse non capisci, io non do affatto. Casa, ospedale, scuola e tribunale sono le fondamenta della Repubblica: prenderne una sottogamba è andare contro l'interesse generale.
"mica sto ammazza qualcuno": certo che no, ci mancherebbe! Però ti accingi a commettere un reato grave (delitto) e soprattutto stai istigando degli sconosciuti a rendersi tuoi complici.



1

Risposte eventualmente disponibili dopo le ore 14.00. Se qualcuno é capace.



SOS Matematica

4.6
SCARICA