Notifiche
Cancella tutti

Ultime notizie (22 novembre 2023, 21:58) dalla famiglia che privilegia il messaggio privato rispetto alla discussione pubblica. Povero bambino!

  

1

«Buona sera sono il papà di sonoungamerminecraft e il mio nome da homo vivo è alessandro (le finzioni giuridiche non mi interessano). Ho letto tutto quello che è stato possibile leggere e al di là della sua "eccellente" parentela, argomentazione vane e senza senso, il suo comportamento manifesta un principio di senilità sfociante in patologia ben più grave e problematica. Non si preoccupi per quello che è successo è già tutto alle spalle. E' passato. A mio figlio ho fatto comprendere come bisogna essere compassionevoli con gli anziani con problematiche cognitive che sfociano in aggressività verbale. Le auguro il meglio per i suoi ultimi tempi su questa terra. Probabilmente quando lei era piccolo ai tempi del fascio o di Garibaldi (direi meglio) era accettato un linguaggio verbale di questo genere. Probabilmente non se ne rende conto proprio per la sua veneranda età (o forse meglio venerabile) (o per le sue problematiche cognitive) ma è lei che utilizzando la sua dialettica ha voluto umiliare pubblicamente un bambino e questo si chiama cyberbullismo.»

Autore
2 Risposte



1

Che dirti, se non che la madre dei minchioni è sempre incinta? Ad onor del vero qualche domanda dobbiamo pur porcela; lasciar campo libero a delle minoranze faziose (e lo abbiamo fatto per decenni) ha condotto a questo !!



1

risposta inaccettabile da parte di un adulto

@Sebastiano
Se questo lo consideri adulto intendi che la sua stimata Signora
http://www.sosmatematica.it/forum/postid/158934/
sia da considerarsi non adulta?
E quindi lui appena un zinzinino pedofilo?
Ipotesi interessante ... spiegherebbe l'avversione contro un ultra ottantenne.
Ah, tutto questo livore è sorto dal fatto che mi sono permesso di spiegare al titolare dell'account il significato di "flame" facendogli un esempio di quanto sia faticoso leggere anche solo un paio di righe in tutto maiuscolo.

@exprof

nono, ritengo anche la risposta della mamma inaccettabile 😉 



Risposta
SOS Matematica

4.6
SCARICA