Non chiedi altro? solo 14 esercizi? da regolamento ne puoi postare uno solo alla volta. Ma poi, è mai possibile che su 14 esercizi non te ne riesca nemmeno uno? provaci e poi facci sapere dove trovi difficoltà.
chiesto così, senza neanche un "grazie", suona proprio come uno "schiavi, risolvetemi gli esercizi che non ne ho voglia!"
Saluti
@sebastiano scusi non era assolutamente interpretato in quel modo, ovviamente si possono fare 1 o 50 esercizi, qualsiasi persona già che mi può un po’ aiutare, la ringrazio davvero tanto, non diamo commenti affrettati per favore, facendo passare studenti che cercano aiuto come bestie, buona giornata
@Sebastiano cerca di essere un po' più felice eh... non serve arrabbiarsi per chi non rispetta le regole e comunque ha ragione Loris non si pubblica più di un esercizio e poi ringraziando di avermi tolto dal sito perché quello staff cattivone non ha eseguito di lasciarmi per tutto il 2025 ma avevo scritto una scusa ma per favore cerca di risolvere l 876
ma cosa dici? sembra una supercazzola del conte Mascetti di Amici miei. Ma rileggi mai quello che scrivi??
inoltre, mi conosci? pensi davvero che io sia infelice? sarà che forse pensi di conoscere una persona soltanto da qualche post e invece non sai nulla?
e come ultima cosa, no, non ho voglia di risolvere l'esercizio 876 e la cosa bella è che tu non puoi costringermi. ci sono altre persone su questo sito che lo sanno risolvere, chiedi a loro