Notifiche
Cancella tutti

Season's Greetings

6
image

Felice S. Natale e prospero Anno Nuovo a tutti i frequentatori di questo sito, a cominciare dallo Staff e facendo seguire gli amici (quelli storici ed i più recenti) e via via tutti gli altri. Essere parte di questa comunità è un privilegio di cui rendo grazia a tutti Voi!! Un doveroso e sentito pensiero va a chi ci ha recentemente lasciati : Alfiero, sei sempre nei nostri cuori ❤❤❤❤...endlessly

Autore

@remanzini_rinaldo 

Buon Natale amico mio!

@remanzini_rinaldo 

Carissimo Rinaldo, i miei migliori auguri per delle feste serene a te e a tutta la comunità, estese naturalmente anche alle vostre famiglie.

@remanzini_rinaldo - Mi associo cordialmente a quanto espresso, buon Natale a tutti.

5 Risposte

6

Buon Natale a tutta la comunità, che queste festività possano portarvi serenità, pace interiore e momenti positivi di condivisione.

Oltre il senso religioso, oltre la teologia cristiana, oggi è un giorno di natività, di rinascita... siate ciò che volete e vogliate ciò che vi appaga e citando Agostino d'Ippona, cambiandone chiave di lettura, siate voi "Dio":

"Deus factus est homo, ut homo fieret Deus."

Buone feste!

3

Ricambio condividendo i tuoi auguri a tutti !!

Buon Natale e buone Feste ❤️ ❤️ ❤️ 

@lucianop Ciiii saràaaa un natale matematico vestito di bianco ciiii saràaaa un azzurro più intenso per dire ti amo di più (specialmente al 2025)

2

Lo staff di SosMatematica augura a tutti voi un sereno e felice Natale 🎄

@sosmatematica 🙏🏻🎄 

Grazie

anche a tutti voi

@sosmatematica ...I ringraziamenti a Voi non sono mai adeguati❤❤

1

@remanzini_rinaldo

Grazie Rinaldo

Sinceri auguri di Buone Feste. 
Buon Anno a tutti

🎄🎄🎄🎄🎄🎄
Non sapevo di Alfiero, un abbraccio fortissimo. 

0

Auguri a tutti, di pace e serenità.

Buon Natale.

Risposta
SOS Matematica

4.6
SCARICA