ciao
ciao
Alfiero, non so che dire se non che un addio non lo accetto : solo un "arrivederti" presto ❤❤❤. Tieni duro, vecchio leone, siamo tutti con te !!!
@exprof carissimo ex prof, non puoi lasciarci così!!! Abbiamo tutti bisogno di te. Questo sito senza di te sarebbe vuoto. Vedrai che il brutto periodo passerà e tornerai forte, lucido, ruvido come la carta vetrata. Sarai nei pensieri di tutti noi. ❤️ ❤️ ❤️ Maria Grazia
Potrebbe sembrare strano provare tanto affetto per una persona conosciuta su un sito web. Eppure, grazie ai suoi innumerevoli aneddoti personali, siamo riusciti a conoscere un pó chi si cela dietro a exProf. Conscio del fatto che non sarà l'ultima volta che ci sentiremo, le mando un grandissimo abbraccio da parte mia e della sua 'famiglia' conosciuta qui.
Lorenzo.
@exProf ho avuto modo di conoscerti online da relativamente poco tempo, ho spesso apprezzato con divertimento le tue, talvolta aspre ma sempre formative, risposte alle varie domande poste sul sito, non credo tu possa morire dato che quando exProf c'è la morte non c'è e quando exProf non c'è la morte c'è, ma in caso ciò accada ti auguro un buon viaggio, sai già di aver aiutato molte persone nel corso della tua lunga vita e per questo la terra ti sarà men dura.
Rebecca <3
Carissimo @exprof
amico mio, anzi direi amico di tutti noi. Io sono di pochissime parole e con questo mio post non mi smentirò. E' molto, molto triste avere visto questa tua ultima chiamata che spero non sia proprio questa. Quello che ti voglio dire è che sei sempre stato un punto di riferimento per me e per tutti noi. Ti voglio bene. Ciao Luciano.
Buongiorno, io al contrario tuo, voglio credere sia solo un brutto periodo di stanchezza ed augurandoti di rimetterti presto, ti abbraccio forte.
Caro Professore, caro Alfiero
Le parole del tuo post mi colpiscono profondamente e mi rattrista molto sapere della tua condizione. Anche se non posso immaginare pienamente il peso di ciò che stai attraversando, desidero esprimere la mia gratitudine per tutto ciò che hai fatto attraverso il tuo insegnamento.
Sebbene legga i tuoi interventi su questo sito solo da pochi mesi, il tuo esempio di dedizione e passione per la matematica e l'educazione ha lasciato un segno indelebile in me. Le tue lezioni non sono state solo un arricchimento dal punto di vista accademico, ma anche una fonte di ispirazione che porterò sempre con me.
Ti auguro di trovare pace e serenità in questo momento così difficile. Anche se le parole sembrano inadeguate, sappi che rimani nel mio pensiero e nel mio cuore.
Con grande affetto e rispetto, Gregorius
Un caloroso abbraccio da parte di tutto lo staff di SosMatematica.it e soprattutto GRAZIE per il contributo che hai dato a questa piattaforma in questi anni.
Carissimo Alfiero-@exprof associandomi a quanto così ben espresso da chi mi ha preceduto, non poteva essere altrimenti visti/e coloro che hanno risposto, aggiungo la mia ammirazione per la tua cultura generale, oltre al metodo in matematica. Un augurio di ripresa, vedo che sei seguito benissimo in uno dei migliori istituti, un cordiale saluto, forza e, come detto da tutti, arrivederci. Graziano.
Salve Prof. mi associo a tutti quelli che mi hanno preceduto. Sicuramente una persona IMMENSA nel suo lavoro e nella vita. Le mando un grosso grosso abbraccio con grande stima, voglio pensare comunque di vederla sempre su questi schermi e la ringrazio infinitamente del suo prezioso contributo. Un caloroso abbraccio, si faccia forza e tenga duro!!!! Ce la farà!!!!
coraggio
Caro @exprof , mi rattrista enormemente leggere e con così tanto ritardo questo post. Ci siamo conosciuti online nel 2020 e da allora è sempre stato molto bello e stimolante discutere con te temi sia tecnici che educativi presenti su questa piattaforma. Spero che questo mio saluto ti possa arrivare, anche se vedo che da più di un mese non posti nulla e la cosa non mi rende ottimista.
E`stato un onore e un privilegio conoscerti.
Sinceramente tuo
Sebastiano
@sebastiano grazie per avermi ricordato @exprof
rileggere il suo messaggio e i messaggi degli amici mi dà tristezza, nostalgia, mi ricorda tutto quello che ci scambiavamo su questo blog. Che riposi in pace, nel Paradiso dei grandi matematici.