Notifiche
Cancella tutti

Presentazione

0

Ciao a tutti sono Sebastiano e abito a Trieste ma un problema per voi è che la mamma ha fatto un altro account per me e non triste sono ma proprio in colpa perché come ha detto @Sebastiano che non me la faceva più passare mezza,promesso e vedete che altre mamme di altri utenti hanno detto sta cosa ? Caso mai io non vorrei fare il logout ma il login e 2 Sebastiano non vanno d accordo e solo uno

Autore
2 Risposte

4

Io penso che il primo problema in tutto questo sia l' italiano.

@eidosm C'è una cosa che non mi torna se io non vorrei essere presuntuoso mi viene "prima domanda" in giallo perché questa è una cosa che si fa su Google non qua e se io volessi essere bannato questa è l ultima volta che ci vado su @sebastiano_mori poi fine della storia cercherò sempre di farlo con qualcun altro

@Sosmatematica sbloccare per piacere per l ultima volta @sebastiano_mori e bannate questo contatto @Sebastia perché mi fa stare comodo solo uno

2

Molto divertente leggere, senza capire niente: fa girare la testa. Le mamme che cosa c'entrano? Non ho capito niente della questione. Chi mi spiega il "busillis"? 

Ciao  @sebastia 

nuovo nome di un altro che conosciamo?

Risposta
SOS Matematica

4.6
SCARICA