Un'imbarcazione si muove in direzione nord per 6 km , poi devia verso ovest di $22^{\circ}$, prosegue per 4 km e infine devia in direzione ovest e percorre 3 km…
imbriani_elisabetta, 3 giorni fa
in un rettangolo la somma e la differenza tra la base e l altezza misurano rispettivamente 60 cm e 6 cm,calcola il perimetro di un altro rettangolo,equivalente a quello dato,sapendo…
binco, 2 giorni fa
PER FAVORE QUALCUNO POTREBBE SPIEGARMI IL SEGUENTE PROBLEMA PER UNA PE...
la somma di due angoli al centro è di 145 gradi. Qual è la somma dei corrispondenti angoli alla circonferenza?
fopiuyrklc, 2 giorni fa
Nel rettangolo ABCD, indica con E,F,G,H I punti medi dei lati. Dimostr...
qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie in anticipo.
MarioRollini, 18 ore fa
Le due basi di un trapezio hanno rapporto $\frac{4}{9}$. Calcola le misure delle due basi sapendo che l'area vale $2537,6 \mathrm{~cm}^2$ e che l'altezza misura 32 cm .[48,8 cm; 109,8…
Titty., 2 mesi fa
Buongiorno, mi date un aiuto sul punto b) del problema? Grazie [attach]99945[/attach] [attach]99947[/attach]
Angelo1969, 19 ore fa
Lettura grafico di una funzione
Determinando per ciascuna funzione: dominio, insieme immagine, eventuali punti di discontinuità o di singolarità (classificandoli) ed eventuali asintoti. [attach]99979[/attach] n.1033; Grazie a chi risponderà!
lorenzo., 13 ore fa
Matematica, funzioni e grafico
[attach]99952[/attach] mi servirebbe un aiuto con questo problema
marco_galante, 17 ore fa
[attach]98041[/attach] Tuttavia come mai la mia foto viene roteata male ? Boh! Grazie per l aiuto
silvia_morgante, 4 settimane fa