Un aereo da bombardamento viaggia alla velocità di 1857 Km/h in direzione delsuo bersaglio alla quota di 13Km. Quando sitrova a 10 Km da una postazioneantiaerea esso viene avvistato. Dopo…
Chiarachiaretta, 4 anni fa
salve! potreste gentilmente risolvermi questi due punti richiesti di q...
Un pony-express ha due consegne programmate lungo una strada rettilinea che parte dal deposito. Per arrivare alla prima fermata, che dista 1,5 km, impiega 2 min; la consegna lo impegna…
ash_, 2 anni fa
Calcola l'energia cinetica totale di traslazione di 2,0 L di elio alla pressione di 1,2 atm. SUGGERIMENTO Dall'equazione di stato del gas perfetto hai... [attach]58835[/attach]
MarcoFilippi, 1 anno fa
Un automobilina giocattolo cade dal bordo di un tavolo alto 1,2m e atterra a una distanza di 0,80m dalla base del tavolo. .Quanto è durata la caduta ? .Quel era…
Giuse_Doc, 3 anni fa
rappresenta nel piano cartesiano le rette che hanno le seguenti equazi...
N: 118 N:119 N:121 [attach]98583[/attach] aiutino grazie
patricia, 5 giorni fa
Una scena di un film western due pistoleri si affrontano . Uno dei due fa volare via il cappello dalla testa dell'altro con un colpo di pistola. Il proiettile ha…
Anonimus637, 3 anni fa
Determinare la massa di un proiettile
Un proiettile è sparato orizzontalmente in direzione del blocco di un pendolo balistico che ha massa $1,80 \mathrm{~kg}$ e lunghezza delle funi pari a $1,20 \mathrm{~m}$. La velocità iniziale del…
eugenio, 3 anni fa
[attach]98839[/attach] Felice S. Natale e prospero Anno Nuovo a tutti i frequentatori di questo sito, a cominciare dallo Staff e facendo seguire gli amici (quelli storici ed i più recenti)…
remanzini_rinaldo, 1 giorno fa
Problemi che conducono al calcolo dei Limiti.
[attach]98747[/attach] Spiegare il ragionamento e argomentare.
ALBY, 3 giorni fa
Problemi che conducono al calcolo dei Limiti.
[attach]98746[/attach] Spiegare il ragionamento e argomentare.
ALBY, 3 giorni fa
Qualcuno mi può aiutare con questi problemi? Ho provato molte volte a risolverli ma mi escono risposte che non corrispondono a quelle del libro.
Noncapisconient3, 4 giorni fa
Parti di retta es.9-Domande SOS matematica
L insegnante di matematica di Alessandro e Roberto ha dato da risolvere il seguente problema: La differenza di due segmento AB e BC misura 8 cm e uno di essi…
sebastiano_mori, 22 ore fa