Problemi che conducono al calcolo dei Limiti.
[attach]98746[/attach] Spiegare il ragionamento e argomentare.
ALBY, 2 giorni fa
Qualcuno mi può aiutare con questi problemi? Ho provato molte volte a risolverli ma mi escono risposte che non corrispondono a quelle del libro.
(1 visualizzati)Noncapisconient3, 3 giorni fa
Parti di retta es.9-Domande SOS matematica
L insegnante di matematica di Alessandro e Roberto ha dato da risolvere il seguente problema: La differenza di due segmento AB e BC misura 8 cm e uno di essi…
sebastiano_mori, 14 ore fa
Aggiornamento: studio di funzione tragico
[attach]98779[/attach] Sono ancora io, vi ringrazio per l’aiuto con il minimo relativo della funzione, ma ora sorge un altro problema. Con la semplificazione della derivata prima che mi avete…
leonardo_dibenedetto, 2 giorni fa
Il moto parabolico dei proiettili es.24
Un cestista si trova a una distanza orizzontale di 10,5 m dal canestro, che è posto a 3,05 m di altezza. Lancia la palla da un'altezza di 1,90 m in…
vale221, 2 anni fa
Nn riesco cn il risultato. Di 102..chi farmi capire dove sbaglio...grazie [attach]98822[/attach]
Mario10, 1 giorno fa
La velocità iniziale di un proiettile è di 80 m/s. Se il proiettile deve colpire un bersaglio che si trova ad una distanza di 0.45 km, qual è il tempo…
ciccio.caputone, 8 mesi fa
In 10 s 200 proiettili si conficcano perpendicolarmente in una parete. Ciascun proiettile ha massa 5,0*10^-3 kg e velocità 1200 m/s. 1)Qual è la variazione della quantità di moto dei…
Milo, 1 anno fa
Problema sul secondo principio della dinamica
Un camion a cassone aperto è carico di casse e sta viaggiando a $25 \mathrm{~km} / \mathrm{h}$. Per non urtare un ostacolo, il conducente frena cottiene un'accelerazione $\mathrm{di}-4 \mathrm{~m} /…
Awesomeswipe, 2 mesi fa
FISICA, moto del proiettile (?)
un giocatore di pallacanestro alto 1,95 m lancia la palla orizzontalmente dall'altezza del suo viso verso un compagno che si trova 3 m da lui. Quale velocità deve avere la…
belfi_17, 3 anni fa
Esercizio di fisica moto dei proiettili
Su consiglio ripropongo l'esercizio da solo (chiedo scusa se sono stato disordinato con le domande ma ringrazio tantissimo chi mi ha risposto perchè mi ha aiutato moltissimo) 2) due oggetti…
will_squirrel, 2 anni fa