Risoluzione limite indeterminato
Non so risolvere questo limite indeterminato. Grazie dell'aiuto, ho provato in vari modi ma torna sempre indeterminato. Scusate la foto ma non so come scriverlo diversamente. Non ho i risultati…
_Maria, 2 ore fa
Buon pomeriggio, avrei bisogno di una mano per il punto b del seguente esercizio sulle funzioni logaritmiche, in vista della verifica di domani, poiché il metodo da me applicato è…
matteo_domenicone, 2 ore fa
Problema Fisica MRUA con partenza in velocità
Un'auto che viaggia alla velocità di 30 km/h frena in 15 m. Se viaggiasse a 60 km/h e rallentasse con la stessa accelerazione si fermerebbe in 30 m? Grazie
carmelogugliotta, 5 ore fa
Sto provando a risolvere il seguente limite: \lim_(x->0)(e^(x^(2))-1-log(1+x+arctan(x)))/(\sqrt(1+2x^(4)-1)) [attach]96559[/attach] Il problema e` che sviluppando il logaritmo al 4 ordine come: [attach]96560[/attach] ed il denominatore come: x^4 Non giungo al risultato…
Thom1, 7 ore fa
Esercizio centro di massa che non sto capendo
Buongiorno non riesco proprio a capire questi due esercizi riguardanti il centro di massa. Potreste aiutarmi? [attach]96495[/attach]
Max321, 24 ore fa
Modelli crescita e decadimento
Posso chiedere aiuto per es. 575? Grazie [attach]96460[/attach]
multimediastudio2012, 1 giorno fa
Potreste aiutarmi? L'area di un trapezio rettangolo e' 550 Cm2, la base maggiore e' 7/4 della minore e L'altezza e' congruente alla base minore. Calcola la misura di ciascuna delle…
Zoomofo, 3 giorni fa