Siano A e B due punti di una circonferenza. Dimostra che l'angolo alla circonferenza che insiste sul minore dei due archi AB è un angolo acuto e che l'angolo alla…
its_fiooo, 7 ore fa
Una spira circolare di raggio 12 cm è concentrica a un solenoide e posta in un piano perpendicolare al suo campo di intensità iniziale pari a 1,0 x 10^-2 che…
lorenzo_premoli, 7 ore fa
Ciaooo devo disegnare lo schema di un impianto con un deviatore e 3 lampadine (2 da 6,5 watt e 1 da 12 watt) mi potete dire se il mio schema…
anto.belligoal09, 10 ore fa
ciao potete aiutarmi a verificare il limite mediante la definizione
aleubombon00, 3 ore fa
disegna in un piano cartesiano la circonferenza avente il centro in O 11;7 e il diametro lungo 12cm. Traccia poi due corde parallele situate da pasti opposte rispetto al centro…
paolaa11, 6 ore fa
Es.321 in Confronto frazioni -domande-SOS matematica
Luigi ha mangiato i 5/9 di una confezione di biscotti. Ha mangiato più o meno della metà di tutti i biscotti ? Giustifica la risposta
sebastiano_mori, 1 giorno fa
Ciao potete aiutarmi a fare questa figura?
Considera le semirette r, s, t e u, uscenti dallo stesso punto origine O e tali che gli angoli tra r e se tra te u siano entrambi retti e…
ciao1964, 5 ore fa
FISICA SPECCHI PIANI URGENTE!!!
Due specchi piani lunghi 17 cm sono disposti paral- lelamente tra loro, alla distanza di 3,0 cm. Un raggio laser è diretto verso lo specchio superiore a partire dallo…
ese_058, 6 mesi fa
Ciao, sono Alessio mi potete spiegare queste equazioni che non sono riuscito a svolgere ?? Grazie [attach]95356[/attach]
LauraRigoldi, 4 ore fa