Salve, avrei bisogno di aiuto urgente. il prof ha assegnato questo esercizio ma non riesco a capire come risolverlo. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!!!
Salve, avrei bisogno di aiuto urgente. il prof ha assegnato questo esercizio ma non riesco a capire come risolverlo. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!!!
Il 25 marzo 2021, nel corso dell'operazione «110 e frode», la Guardia di Finanza di Genova ha ARRESTATO un Professore e denunciato VENTIDUE studenti che stavano facendo proprio quello che tu stai chiedendo: aiuto durante un compito in classe.
Loro erano tutti maggiorenni, ma tu lo sei?
Magari fai denunciare i tuoi genitori!
---------------
Puoi riproporre la domanda nel pomeriggio dopo le 14.
Veramente sono a casa, e scrivo dal pc, questo è un esercizio di preparazione per la verifica che avremo a giorni ed è l'unico che non mi è venuto. Tra l'altro sta sul libro di testo e non credo che un insegnante farebbe una verifica presa dal libro di testo...
In ogni caso farò di nuovo la domanda nel tardo pomeriggio... però potrei essere uno studente delle scuole serali!? 🙂
@FilippoTrapani
Se tu dovessi rifare di nuovo la domanda nel tardo pomeriggio ti darei la stessa risposta, proprio perché potresti essere un alunno (lo studente è quello universitario) di un corso serale e quindi il tardo pomeriggio sarebbe ancora in orario scolastico. Come pensavo si capisse dalla citazione: chi chiede aiuto in orario scolastico rischia la denuncia, ma chi lo fornisce rischia l'arresto.
Dopo le 14 e prima delle 18 è assai preferibile.