Notifiche
Cancella tutti

Fisica

  

0

Ciao i colori della Via Lattea dipendono sempre dal gas cioè dalle sostanze ? come in un tubo a gas che viene eccitato con il calore? però a volte e di altri colori la Via Lattea se la guardo adesso e tipo bianca un altro giorno è blu perché ? grazie spiegatemi bene perché mi hanno risposto,ma non mi hanno dato una spiegazione chiara 

Autore
1 Risposta



1

Non so se ho compreso a fondo la tua domanda, tuttavia il colore della via Lattea è bianco, come hanno confermato alcuni studi che hanno voluto determinare il colore della nostra galassia vista da fuori di essa. Il colore che vediamo noi dalla Terra dipende dalle polveri e dal gas che la luce incontra nel percorso dalle stelle a noi. Quindi il colore è il bianco sebbene noi ne vediamo di molteplici. 

@edoasto ciaoo grazie 😀 si è bianca perché le stelle hanno una temperatura che le fa fare bianche ? io colore dipende dalla temperatura o nel caso della Via Lattea è diverso ?  dipende anche dal gas ionizzato,dai salti che fa l'elettrone o sbaglio ? cioè gli elementi chimici delle stelle,poi a volte e di altri colori grazie



Risposta
SOS Matematica

4.6
SCARICA