Nelle pagine ∫σ∫MΔTΣMΔTICΔ, per come mi appaiono, vedo in alto a destra la sagoma di due capuzzelle nere con un fondino arancione che inquadra un numero.
Clickandoci su scende un elenco a tendina intitolato "Richieste di amicizia" e che, in ciascuna riga, ha
* {un tondo identificatore, uno pseudonimo, una grande croce di Sant'Andrea, un segno di spunta}.
Gli pseudonimi iscritti nella tendina sono quelli di
* @Antonio @Simon @Giulia011005 @Chiarachiaretta @Peppino @nume @Fotonic @nukz__ @Vanish @francesco_fasano @Zabzab @_marzia_ @remanzini_rinaldo @Sofi02
NON HO LA MINIMA IDEA DEL SIGNIFICATO DI TUTTO CIO'
e lo chiedo agli utenti su indirizzati.
Che cosa vi aspettate che io faccia? E perché?
E' ovvio che il titolo non abbia significato letterale: in un sito come questo o si collabora in amicizia o non lo si frequenta; io, a quei pochi che m'insolentiscono, non rispondo più. Con tutti gli altri ci sono già, in amicizia!
Inoltre chiedo ai gestori di @sosmatematica (che non hanno pubblicato una pagina per spiegare come funziona il loro software) che cosa succede se clicko su una "×"? E che cosa succede se clicko su una spunta? E se quel numerino sulle due capuzzelle nere mi desse fastidio distraendomi, come si fa ad eliminarlo?
IN CAMBIO DI TUTTE LE RISPOSTE CHE HO SCRITTO (sono fra gli animatori delle "discussioni") VORREI QUALCHE RISPOSTA DETTAGLIATA.
Grazie.