Notifiche
Cancella tutti

Aiutooo

  

0
IMG 4602
Autore
1 Risposta



7

Chiedere "Aiutooo" durante un esame è un reato grave, e ancora più grave sarebbe rispondere.
Il 25 marzo 2021, nel corso dell'operazione «110 e frode», la Guardia di Finanza di Genova ha ARRESTATO un Professore e denunciato VENTIDUE studenti che stavano facendo proprio quello che tu stai chiedendo.
Loro erano tutti maggiorenni, ma tu lo sei?
Magari fai denunciare i tuoi genitori!
Se non cancelli subito la domanda poi resta aperta e, se qualcuno ti risponde, io segnalo il suo link e il tuo a Polizia Postale e a Crimini Informatici dell'Arma che vi identificheranno in pochi secondi.

@exprof l' operazione 110 e frode riguardava studenti universitari che avevano falsificato esami e tesi, non copiato... Smettila di fare terrorismo psicologico alle persone che non è scritto da nessuna parte che sia reato , frustrato che altro non sei

@exprof @emanuele_notazio

Guarda che quello che dice @exprof è vero e anche giusto. Anche io avverto sempre @sosmatematica quando ho il sospetto che la richiesta del post sia "truffaldina", ovvero fatta in orario scolastico e per la risoluzione di un compito/esame e quindi si configuri come un reato. E non è frustrazione, è solo realtà.

Poi fai come ti pare, ma il tuo attenggiamento non si sembra consono: è come incoraggiare le persone a copiare. Sei sicuro di non essere tu il frustrato?

Fra parentesi, hai letto il regolamento dei sito?

@LucianoP @mg @Sebastiano @SoSmatematica
Pare che Emanuele Notazio ce l'abbia un po' con me, ma io non rammento d'avergli fatto nulla; però queste ripetute punzecchiature cominciano a infastidirmi. Se è questo il suo scopo, lo sta raggiungendo. Posso solo sorvolare? La poca pazienza che riesco ancora a produrre mi servirebbe per tollerare malanni e terapie, oltre alle benedizioni offertemi dalla carta d'identità che sta per entrare nell'86-mo anno e ormai è un po' consunta. Ringrazio per ogni parere che vorrete offrirmi.

@exprof 

il mio consiglio sarebbe di sorvolare (almeno per il momento). in genere è il metodo migliore, purtroppo non sempre funziona.



Risposta
SOS Matematica

4.6
SCARICA