Non riesco a risolvere il problema n.182 di pag.106 de "Da zero a infinito 2B" se qualcuno sa come fare perfavore scriva la risoluzione sotto.
Non riesco a risolvere il problema n.182 di pag.106 de "Da zero a infinito 2B" se qualcuno sa come fare perfavore scriva la risoluzione sotto.
@ciaociaociaociao99, @exProf, @LicianoP ...il possibile lo facciamo sempre, l'impossibile qualche volta, per i miracoli ci stiamo attrezzando 😉
Mica abbiamo la cartolibreria in casa!!
@lucianop scusa ma,chi ti credi di essere? letteralmente,bastava che tu mi scrivessi come scrivere in corrispondenza al problema non risolto una risoluzione magari più facile.Magari,essendo che è la prima volta che utilizzavo questo sito mi aspettavo una risposta più gentile.Se vuoi fare la maestrina e la simpaticona falla a casa tua e, magari la prossima volta,cresci un po'.Cordiali saluti.
Io sinceramente non credo di essere nessuno tranne me. Forse sei tu che ti credi di essere qualcosa.
Senti se fai così la cattiva è meglio che chiedi ai tuoi genitori di cercarti una maestrina che ti aiuta invece di andare dire alle persone cosa fare. Non è mica colpa loro se non hanno il tuo stesso libro e se non vogliono andarlo a cercare fanno bene perché nessuno vuole spendere soldi solo per aiutare una persona qualsiasi.
Cordiali saluti.
Ci sono telepati qui? No, nemmeno uno!
Secondo il Regolamento di cui al secondo link, che avresti fatto bene a leggere prima di sparare la tua prima ciaociaociaociao99-iata, tocca a te trascrivere su tastiera l'esercizio (e, se ci sono figure, allegarne una foto secondo le buone regole al primo link) e non a noi cercare di trovarlo leggendo i tuoi pensieri o frugando in una libreria universale.
http://www.sosmatematica.it/forum/postid/99968/
http://www.sosmatematica.it/regolamento/
@exprof ma ti credi tanto forte? letteralmente sarai un boomer npc che non sa fare altro di risolvere problemi di geometria.Va a trovarti un lavoro patafrollo.
@ciaociaociaociao99 , @exprof ...trovo che npc
sia perfetto per te (poche idee ma ben confuse) !!!
E tu, invece, che sapresti fare ? Stupiscici e rendici edotti 🤭