Aiuto problema di geometria con equazioni di secondo grado
Salve , qualcuno potrebbe aiutarmi per favore con l’esercizio 3? Grazie anticipatamente [attach]110127[/attach]
(3 visualizzati)Rolly, 11 minuti fa
[attach]109929[/attach] Bisogna calcolare la radice, potete aiutarmi?
saraaaaaaaaaaaaaaaaaaa, 1 giorno fa
Buonasera, non riesco a risolvere questo problema di geometria, qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie Un triangolo ABC, isoscele sulla base AB, è inscritto in una circonferenza di raggio r. Sapendo che…
Lammigliore, 38 minuti fa
Qualcuno può aiutarmi con questo problema?Grazie. in un triangolo rettangolo la proiezione di un cateto sull ipotenusa è 2cm in meno del cateto stesso. Sapendo che l ipotenusa è lunga…
FrancescoBattistelli, 1 ora fa
In una circonferenza di raggio 2, la corda AB misura 16/9×√5. Preso C sull'arco maggiore AB in modo che AC=CB, determina il perimetro del triangolo ABC. [risultato:40/9×√5]
benedetta6421, 2 anni fa
Calcolo dominio di convergenza e somma della serie
Buongiorno qualcuno mi può spiegare questo esercizio per favore? [attach]110082[/attach]
Archi90, 6 ore fa
Sia
giordana_rando, 2 anni fa
Mi potreste aiutare con questo problema di fisica?
Un corpo di massa 10 kg ruota legato ad un filo di lunghezza L = 60.0 cm. Considerando che il corpo descrive una circonferenza di diametro 92,0 cm e che…
serena1, 6 ore fa
Buon martedì a tutti! Qualcuno mi potrebbe aiutare a svolgere questo e...
[attach]109918[/attach]
Giuly123, 1 giorno fa
Buon martedì a tutti! Qualcuno mi potrebbe aiutare a svolgere questo e...
[attach]109919[/attach]
Giuly123, 1 giorno fa
Non riesco a capire il problema e il disegno da fare
[attach]110102[/attach] mi aiutate col problema n289,per piacere.ho provato ma nn ci riesco.grazie
Giogio80, 4 ore fa