[attach]111225[/attach] non capisco come usare l'informazione di perpendicolarità all'interno del sistema: io avrei messo 2a-b+z=0 ma credo sia sbagliata
(1 visualizzati)ilmigliore2006, 20 ore fa
Buon inizio settimana a tutti! Qualcuno mi potrebbe aiutare a svolgere...
[attach]111198[/attach]
Giuly123, 22 ore fa
Per trasmettere lungo una corda tesa con una forza di 45,0 N un'onda sinusoidale con lunghezza d'onda di
MarcoFilippi, 1 anno fa
[attach]111264[/attach] Qualcuno potrebbe spiegare l’impostazione del sistema? Grazie in anticipo
serena_trevisan, 16 ore fa
Equazione goniometrica tangente
[attach]111312[/attach] Buongiorno non so come procedere nella risoluzione della seguente equazione. Potreste aiutarmi gentilmente?
(2 visualizzati)Max321, 2 ore fa
Triangolo di perimetro massimo
SU UN SEGMFNTO AC =2R DA PARTI OPPOSTE TRACCIARE IL TRIANGOLO RETTANGOLO ABC E LA SEMICIRCONFERENZA DI DIAMETRO AC NELLA STESSA CIRCONFERENZA SU TRACCI LA CORDA DE PARALLELA AD AC…
Alfonso3, 4 ore fa
un'automobile a metano ha un serbatoio da 85 L che riesce a contenere 14 Kg di gas metano CH4 a una pressione di 220x10^5 Pa. calcola la temperatura con l'equazione…
adry209321, 20 ore fa
ESERCIZIO MEGA IPER SUPER GIGA URGENTE PARABOLA
Dante Alighieri, nel suo viaggio verso gli stati Uniti partendo da bangkok in barca a vela nel 1393 traccia una parabola. Calcola l'equazione della parabola sapendo che dante è passato…
jskklslls, 21 ore fa