Studio di fascio di funzione omografica
Buonasera, avrei bisogno di una mano con questo esercizio, in cui la consegna dice “studia i fasci di funzioni omografiche di cui è data l’equazione, determinando gli eventuali punti per…
MoldyPom, 27 minuti fa
Studio di fasci di funzioni omografiche
Buonasera, avrei bisogno di una mano con questo esercizio, in cui la consegna dice “studia i fasci di funzioni omografiche di cui è data l’equazione, determinando gli eventuali punti per…
MoldyPom, 33 minuti fa
conservazione energia interazione gravitazionale
[attach]109675[/attach] ciao come posso risolvere questo problema se non conosco il valore della velocità della luce?
greggg, 2 ore fa
Aiuto ragazzi ho la traccia del compito e volevo verificare se l'ho av...
UN PRISMA ESAGONALE REGOLARE È ALTO 25 Cm E L'AREA DI UNA SUA FACCIA MISURA 300 cm². CALCOLA LA MISURA DELLO SPIGOLO DI UN CUBO AVENTE LA SUPERFICE TOTALE CONGRUENTE…
Samuele21, 3 giorni fa
Calcola la lunghezza della diagonale di un rettangolo avente l' area di 3780 cm² e la base lunga 105 cm
Lolloooooo, 8 ore fa
Chi mi può aiutare con questo problema di fisica? Una cassa di massa 50.0 kg è ferma su un pavimento orizzontale. Una forza di 200 Ninclinata di un angolo di…
valentina_zangoli, 3 giorni fa
Problema di geometria(equivalenze di aree, i teoremi di euclide e pita...
Salve, ho provato a risolvere questo problema ma l'area anzichè uscire 6 mi è uscita 6,6. quindi mi chiedo se è un problema di approssimazioni oppure che sia sbagliato il…
(1 visualizzati)virtual, 7 ore fa