Funzione lagranciana soluzioni
Buongiorno, qualcuno che mi mostri i passaggi risolutivo di questa funzione F (x, y) y-4x con vincolo 6x^2+y=4 La lagranciana ho fatto y-4x-lampda(6x^2+y-4) Ho impostato il sistema con le derivate…
(1 visualizzati)Marymat, 4 ore fa
Il rapporto di combinazione tra carbonio e ossigeno è 1:1,33 quanto ossigeno serve se uso 4g di carbonio?
BertaniNadia, 58 minuti fa
un dipolo elettrico con cariche di modulo 37 nc distanti 5,2 cm è immerso in un campo elettrico uniforme.Il segmento congiungente le due cariche è inizialmente perpendicolare alle linee di…
ilmigliore2006, 24 minuti fa
[attach]105913[/attach] la devo svolgere con il metodo dell'angolo aggiunto ma il mio risultato non combacia con il risultato del libro.
(1 visualizzati)emanuele_321, 27 minuti fa
Una piramide retta ha l’altezza di 30 cm. La sua base è un triangolo isoscele con il perimetro di 64 cm e il lato obliquo di 25 cm. Calcola il…
manuela_adamo, 20 ore fa
esercizio principio di sovrapposizione
[attach]105886[/attach] Ciao, mi aiutate a risolvere questo esercizio? grazie a chi risponderà
emi.fran02, 5 ore fa
Quesito sullo studio di funzione
[attach]105901[/attach] Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per risolvere questo problema di matematica. L’esercizio riguarda una funzione di costo e una di ricavo in un problema di produzione…
beatrice_napol, 2 ore fa