Buon inizio settimana a tutti! Qualcuno mi potrebbe aiutare a svolgere...
[attach]105817[/attach]
Giuly123, 3 ore fa
Una piramide retta ha l’altezza di 30 cm. La sua base è un triangolo isoscele con il perimetro di 64 cm e il lato obliquo di 25 cm. Calcola il…
manuela_adamo, 48 minuti fa
Calcola il volume di una piramide retta avente per base un triangolo rettangolo i cui cateti misurano 4 dm e 7,5 dm, sapendo che l’altezza della piramide è di 18…
manuela_adamo, 50 minuti fa
ESERCIZIO GRAVITAZIONE FISICA URGENTE
un razzo di massa 5000 kg inizialmente fermo sul suolo terrestre viene sollevato e allontanato dalla terra. fissiamo il livello zero dell'energia potenziale a distanza infinita. a quale distanza dalla…
jskklslls, 2 settimane fa
Di una piramide quadrangolare regolare si conoscono l’area di una faccia laterale (1215 cm^2) e l’area di base (2916 cm^2). Calcola la misura dell’apotema e dell’altezza della piramide.
manuela_adamo, 54 minuti fa
Lo spigolo di base di una piramide triangolare regolare misura 24 m e lo spigolo laterale 37 m. Calcola la misura dell’apotema della piramide.
manuela_adamo, 56 minuti fa
[attach]105816[/attach]
Giuly123, 3 ore fa
un dipolo elettrico con cariche di modulo 37 nc distanti 5,2 cm è immerso in un campo elettrico uniforme.Il segmento congiungente le due cariche è inizialmente perpendicolare alle linee di…
ilmigliore2006, 2 ore fa
[attach]105824[/attach]
Giuly123, 3 ore fa