Buongiorno, per favore mi aiutate a risolvere questo problema di fisica? Grazie [attach]105441[/attach]
(1 visualizzati)valentina_zangoli, 3 ore fa
Buonasera signori visto che faccio la terza media è non ho capito una cosa del pi greco perché si scrive 3,14 e non si arrotonda a 3?
(2 visualizzati)Cristian1213, 2 giorni fa
Buongiorno, Mi potreste aiutare a risolvere questo problema? Durante un assedio, l'esercito difendente spara sui nemici con un cannone piazzato su una torretta alta 24 m. Le palle di cannone…
Lusos, 2 giorni fa
Conservazione energia meccanica
Considera un corpo che inizia a scivolare dalla sommità di un piano inclinato senza attrito e il momento in cui questo giunge ad un punto della discesa prima di fermarsi.…
marco98, 2 giorni fa
Buongiorno a tutti, potreste aiutarmi a risolvere il seguente problema di fisica? Un blocco di massa 2,4 kg è posto su un piano inclinato di 18°, vincolato con una molla…
Muachettini, 2 anni fa
Studio di funzione completo, dalla funzione al grafico.
[attach]105420[/attach] Dominio, codominio, intersezioni, positività, negatività, limiti, asintoti, derivata prima, derivata seconda, crescenza, decrescenza, punti di massimo, minimo....flessi...grafico. Ovvero studio completo di funzione. Spiegare gentilmente i passaggi e il ragionamento.
ALBY, 13 ore fa
Massimo e minimo aree e volumi.
[attach]105372[/attach] Spiegare il ragionamento e argomentare.
ALBY, 20 ore fa