Aiuto, non mi risulta questo problema di geometria
Un tronco di piramide quadrangolare regolare ha l'altezza di 15 cm e i perimetri delle basi di 12 cm e 8,4 cm. Calcola il volume del tronco [98,55cm]
(2 visualizzati)M3stry, 43 minuti fa
Determinare l'incentro di un triangolo.
Buonasera, non riesco a capire l'errore che commetto nel determinare l'incentro del triangolo di cui mando la traccia. Ho provato anche ad impostare che la retta su cui giacenza l'incentro…
(2 visualizzati)Sergix, 1 ora fa
Esprimi perimetro e area delle figure in funzione di x e poi calcolali...
[attach]104194[/attach]
Fiorel, 3 ore fa
Aiuto problema cubo e parallelepipedo
Buongiorno, cortesemente se qualcuno può aiutarmi con il problema numero 247. Grazie a chi risponderà [attach]104173[/attach]
Frafri, 6 ore fa
Buonasera a tutti, approfitto sempre della vostra gentilezza per chied...
[attach]104211[/attach]
lindax05, 57 minuti fa
Calcolo delle aree con gli integrali.
[attach]104142[/attach] [attach]104143[/attach] Spiegare e argomentare.
ALBY, 10 ore fa
Buongiorno tutti, avrei bisogno per questo esercizio. L'ho impostato in tali termini, ma non riesco a calcolare inversa della suddetta funzione. Grazie mille. [attach]103440[/attach] [attach]103441[/attach] [attach]103442[/attach]
(1 visualizzati)Sergix, 6 giorni fa
Aspettando una nuova vita (Da "Oceania")
Sono le 7 e ora di cominciare prendo la scopa e spazzo qua e là corro di sopra e ho i panni da stirare l orologio più veloce non va…
(1 visualizzati)Sebastia, 6 ore fa
In un triangolo rettangolo, di ipotenusa BC, la lunghezza del cateto AB è 6√5 cm e l’altezza AH relativa all’ipotenusa è lunga 12 cm. Risolvi il triangolo. Qualcuno mi potrebbe…
serena_trevisan, 2 ore fa