[attach]105419[/attach] Dal seguente grafico stabilire, dominio, codominio, intersezioni, positività, negatività, limiti, asintoti, derivata prima, derivata seconda, crescenza, decrescenza, punti di minimo massimo.... flessi...Ovvero studio completo di funzione. Spiegare gentilmente i…
ALBY, 15 ore fa
le dimensioni della base di un parallelepipedo rettangolo sono una 4/3 dell’altra e la diagonale di base misura 12,5 m.La diagonale del parallelepipedo è 32,5 m.Calcola l’area laterale e l’area…
(1 visualizzati)mariamarrazzo, 2 ore fa
[attach]105349[/attach] Fai la numero 213 scrivendo i dati e spiegando i passaggi
Francymate, 24 ore fa
Buongiorno, per favore mi aiutate a risolvere questo problema di fisica? Grazie [attach]105441[/attach]
(1 visualizzati)valentina_zangoli, 5 ore fa
Buonasera signori visto che faccio la terza media è non ho capito una cosa del pi greco perché si scrive 3,14 e non si arrotonda a 3?
Cristian1213, 2 giorni fa
Buongiorno, Mi potreste aiutare a risolvere questo problema? Durante un assedio, l'esercito difendente spara sui nemici con un cannone piazzato su una torretta alta 24 m. Le palle di cannone…
Lusos, 2 giorni fa
Conservazione energia meccanica
Considera un corpo che inizia a scivolare dalla sommità di un piano inclinato senza attrito e il momento in cui questo giunge ad un punto della discesa prima di fermarsi.…
marco98, 2 giorni fa
Buongiorno a tutti, potreste aiutarmi a risolvere il seguente problema di fisica? Un blocco di massa 2,4 kg è posto su un piano inclinato di 18°, vincolato con una molla…
Muachettini, 2 anni fa
Studio di funzione completo, dalla funzione al grafico.
[attach]105420[/attach] Dominio, codominio, intersezioni, positività, negatività, limiti, asintoti, derivata prima, derivata seconda, crescenza, decrescenza, punti di massimo, minimo....flessi...grafico. Ovvero studio completo di funzione. Spiegare gentilmente i passaggi e il ragionamento.
ALBY, 15 ore fa