[attach]102469[/attach] potete eseguire passaggio per passaggio. grazie 🙂
uhubgur3uh3rihr3ih73737, 40 minuti fa
due automobili, che viaggiano alla stessa velocità, si allontanano l’una dall’altra in direzioni opposte. Uno dei guidatori suona il clacson, a una frequenza di 205Hz, e un passeggero dell’altra auto…
(1 visualizzati)Alessiaaaaaa, 12 minuti fa
Teoremi di Pitagora e di Euclide
Aiuto per favoreeeee! In un triangolo ABC, isoscele sulla base AB, risulta AC^B=120⁰ e AB =2l radice quadrata di 3. Determina l'area e il perimetro del triangolo. Grazie…
Annaaaaaah, 42 minuti fa
[attach]102473[/attach] potete svolgere passaggio per passaggio. grazie 🙂
(1 visualizzati)uhubgur3uh3rihr3ih73737, 17 minuti fa
Buonasera potete aiutarmi a fare questo problema di fisica,in maniera semplice e passaggi chiari da poter spiegare.grazie [attach]102475[/attach] Grazie
Annarita6790, 17 minuti fa
[attach]102471[/attach] Salve, ho provato a risolvere questo limite e al numeratore ho |x|\sqrt{1/2}, ma il denominatore non lo riesco a sbloccare
(3 visualizzati)michelangelo_spadaro, 25 minuti fa
disequazioni con scomposizioni
non riesco a rappresentare la disequazione finale nella tabella dei segni, perché sono bloccata alla scomposizione. [attach]102470[/attach]
ViolaMR9, 38 minuti fa
Campo elettrico di una corona circolare
[attach]102467[/attach] Sono interessato al processo di integrazione che permette di calcolare il campo elettrico di una corona. (Le altre richieste potete ignorarle). Sui miei appunti veniva calcolato il campo elettrico…
Ganz, 45 minuti fa
Dimostrazioni di geometria, ho bisogno di aiuto urgentemente grazie
[attach]102462[/attach] [attach]102463[/attach] ciao a tutti, ho bisogno di aiuto perfavore a fare questi esercizi di geometria; in più, volevo che qualcuno magari mi spiegasse i teoremi dell’angolo al centro. Grazie…
(1 visualizzati)chiaramandolla_, 2 ore fa
Realtà e modelli - Probabilità
[attach]102464[/attach] Unione e Intersezione di eventi.Spiegare il ragionamento.
ALBY, 2 ore fa
Realtà e modelli - Probabilità
[attach]102455[/attach] Unione e Intersezione di eventi.Spiegare il ragionamento.
ALBY, 3 ore fa