[attach]101972[/attach] Spiegare i passaggi.Svolgere SENZA la tecnica X sostituzione.
ALBY, 4 ore fa
(Ultima discussione) Aiutatemi ora nell'es.269 vi prego
La base e l' altezza di un rombo misurano rispettivamente 33 cm e 24 cm. Sapendo che la base misura 22 cm, calcola la misura dell'altezza [attach]101981[/attach]
sebastiano_mori, 8 minuti fa
Quali proprietà delle diagonali caratterizzano i quadrati ? Esprimile a parole e poi, riferendoti al quadrato ABCD in figura, con il linguaggio simbolico [attach]101979[/attach]
sebastiano_mori, 12 minuti fa
Mi volete aiutare per favore con l es.2 che non ho voglia ?
[attach]101977[/attach]
sebastiano_mori, 18 minuti fa
Aiutatemi però vi supplico per favoreeeeee
N.157 [attach]101866[/attach]
(1 visualizzati)sebastiano_mori, 24 ore fa
il rapporto dell apotema di base e dell altezza di una piramide regionale quadrangolare è cinque terzi e la loro somma misura 8,4 dm calcola le aree delle superfici laterale…
(2 visualizzati)sophia_adams, 4 ore fa
Ho un dichiaramento importante
Un rettangolo ABCD ha le dimensioni che misurano rispettivamente 40 dm e 26 dm. Sul lato maggiore DC si prenda un punto H e lo si coniuga con il vertice…
sebastiano_mori, 24 ore fa
prolunga i lati obliqui AC e AB del triangolo isoscele ABC oltre il vertice A di due segmenti congruenti ap e aq con P sul prolungamento di AC e ap…
daniela_quarta, 21 ore fa
Ciao ragazzi, chi mu può aiutare a risolvere questo problema? 😀 In un cerchio di raggio di misura r è condotta una corda AB la cui distanza dal centro è…
martina262782929292992, 1 ora fa