Problema sulle concentrazioni soluzioni chimiche
Potete risolvermi questo: Calcolare la percentuale in peso e la molarità di una soluzione di acido perclorico 0.175 moLaLe, sapendo che la densità della soluzione è 1.18 g/mL. Grazie
(1 visualizzati)Pimpa, 7 ore fa
[attach]100969[/attach] 2) studio funzione f(x)=2x rad(x+1)/(x-1). io mi sono bloccata nel calcolo dei limiti ( abbiamo studiato solo limiti notevoli, non siamo ancora arrivati al de hopital).Dominio:]-inf:-1]u]1;+inf[ non è nè…
(3 visualizzati)Kpalmclisa, 2 ore fa
Un rombo è un perimetro del rettangolo è 66 e la base è 15 l’altezza d...
Come si calcola il lato di un rombo conoscendo le diagonali
(1 visualizzati)Furlanimargherita, 2 minuti fa
Funzioni con archi di parabola
Trova l'equazione del grafico utilizzando i dati della figura. [attach]100978[/attach] grazie.
Dianamo, 35 minuti fa
[attach]100580[/attach] qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmelo come procedere perchè lo so fare solamente in maniera generale. grazie
ilmigliore2006, 3 giorni fa
Vi prego aiutatemi con il n.177
La base di un rettangolo è lunga 35 cm e il perimetro è i suoi 18/5. Quanto misura l altezza ?
sebastiano_mori, 2 ore fa
Buon martedì a tutti! Qualcuno mi potrebbe aiutare a svolgere questo e...
[attach]100972[/attach]
(1 visualizzati)Giuly123, 1 ora fa
Calcola quanto richiesto ricavando i dati direttamente dal disegno: d= 15 cm d'= 3,6 dm A= cm d= 210 mm A= 115,5 cm² d'=. cm A= 700 dm² h= cm …
(1 visualizzati)sebastiano_mori, 1 ora fa
Un guscio cilindrico di massa 1,7 kg rotola senza strisciare su una superficie piana. La sua energia cinetica è pari a 8,2 J. - Calcola la velocità del centro di massa…
(1 visualizzati)car.toneee, 2 ore fa
3²= 4³= 5 =125 2⁸= Da che cosa sono composte le potenze ? Cosa sono ?
sebastiano_mori, 9 ore fa
Buon martedì a tutti! Qualcuno mi potrebbe aiutare a svolgere questo e...
[attach]100974[/attach]
Giuly123, 1 ora fa