[attach]102473[/attach] potete svolgere passaggio per passaggio. grazie 🙂
(1 visualizzati)uhubgur3uh3rihr3ih73737, 4 ore fa
Buonasera potete aiutarmi a fare questo problema di fisica,in maniera semplice e passaggi chiari da poter spiegare.grazie [attach]102475[/attach] Grazie
Annarita6790, 4 ore fa
Problemi sui teoremi di Pitagora e di Euclide
[attach]102502[/attach] Buona sera! Qualcuno saprebbe aiutarmi a impostare questo problema? Grazie mille in anticipo!
(1 visualizzati)Annaaaaaah, 23 minuti fa
Teoremi di Pitagora e di Euclide
Aiuto per favoreeeee! In un triangolo ABC, isoscele sulla base AB, risulta AC^B=120⁰ e AB =2l radice quadrata di 3. Determina l'area e il perimetro del triangolo. Grazie…
Annaaaaaah, 4 ore fa
[attach]102496[/attach] Avevo visto le risposte giuste, però non ho capito come si svolge. Potete scrivere lo svolgimento del esercizio, per favore.
amatoredilusso, 58 minuti fa
Domanda semplificazione disequazioni
Buongiorno, Volevo chiedere una domanda: Se avessi la seguente disequazione fratta: [x(3x +1)] / [x(x + 3)] ≥ 0 Potrei semplificare la x purché ponendo la condizione x ≠…
nuho_zubaed_salam, 8 ore fa
Consiglio scelta facoltà universitaria (matematica)
Buongiorno a tutti, sono uno studente di quarta liceo scientifico molto indeciso su cosa andare a fare dopo questo percorso. La matematica mi é sempre piaciuta e ho ottenuto sempre…
Fede.uwu, 2 ore fa
AIUTO Disequazioni Secondo Grado
[attach]102493[/attach] Qualcuno può aiutarmi a svolgere questi 4 esercizi? Grazie mille per l'eventuale aiuto.
GiuseppeGaribaldi, 2 ore fa