I lati di un triangolo misurano 5 cm 4,8 cm e 1,4 cm calcola la misura della base di di un rettangolo che all'altezza di 2,1 cm ed equivalente al…
alberto_maglione, 13 minuti fa
[attach]102469[/attach] potete eseguire passaggio per passaggio. grazie 🙂
uhubgur3uh3rihr3ih73737, 55 minuti fa
due automobili, che viaggiano alla stessa velocità, si allontanano l’una dall’altra in direzioni opposte. Uno dei guidatori suona il clacson, a una frequenza di 205Hz, e un passeggero dell’altra auto…
Alessiaaaaaa, 28 minuti fa
Teoremi di Pitagora e di Euclide
Aiuto per favoreeeee! In un triangolo ABC, isoscele sulla base AB, risulta AC^B=120⁰ e AB =2l radice quadrata di 3. Determina l'area e il perimetro del triangolo. Grazie…
Annaaaaaah, 57 minuti fa
[attach]102473[/attach] potete svolgere passaggio per passaggio. grazie 🙂
uhubgur3uh3rihr3ih73737, 32 minuti fa
Buonasera potete aiutarmi a fare questo problema di fisica,in maniera semplice e passaggi chiari da poter spiegare.grazie [attach]102475[/attach] Grazie
Annarita6790, 32 minuti fa
[attach]102471[/attach] Salve, ho provato a risolvere questo limite e al numeratore ho |x|\sqrt{1/2}, ma il denominatore non lo riesco a sbloccare
(1 visualizzati)michelangelo_spadaro, 40 minuti fa
disequazioni con scomposizioni
non riesco a rappresentare la disequazione finale nella tabella dei segni, perché sono bloccata alla scomposizione. [attach]102470[/attach]
ViolaMR9, 53 minuti fa
Campo elettrico di una corona circolare
[attach]102467[/attach] Sono interessato al processo di integrazione che permette di calcolare il campo elettrico di una corona. (Le altre richieste potete ignorarle). Sui miei appunti veniva calcolato il campo elettrico…
Ganz, 1 ora fa
Dimostrazioni di geometria, ho bisogno di aiuto urgentemente grazie
[attach]102462[/attach] [attach]102463[/attach] ciao a tutti, ho bisogno di aiuto perfavore a fare questi esercizi di geometria; in più, volevo che qualcuno magari mi spiegasse i teoremi dell’angolo al centro. Grazie…
chiaramandolla_, 2 ore fa
Realtà e modelli - Probabilità
[attach]102464[/attach] Unione e Intersezione di eventi.Spiegare il ragionamento.
ALBY, 2 ore fa
Realtà e modelli - Probabilità
[attach]102455[/attach] Unione e Intersezione di eventi.Spiegare il ragionamento.
ALBY, 3 ore fa