TEOREMI DEL CALCOLO DIFFERENZIALE, MASSIMI, MINIMI E FLESSI
Trova gli intervalli in cui le seguenti funzioni sono crescenti e quelli in cui sono decrescenti. Quando non diversamente specificato, nelle soluzioni indichiamo per brevità solo gli intervalli in cui…
do.e, 55 minuti fa
Buonasera qualcuno può aiutarmi a svolgere questa prova di verifica in quanto la devo spiegare . Se potete farmela in un foglio Ve ne sarei grata [attach]100343[/attach]
Annarita6790, 7 ore fa
Determina l'equazione della retta tangente al grafico della seguente funzione, nel punto di ascissa indicato afianco. [attach]100384[/attach] scrivi l'equazione tangente nel punto A per il seguente grafico [attach]100385[/attach] GRAZIE
do.e, 59 minuti fa
(1 - cos^2 x) tan^2 x/2 + sin^2 x - 4 cos ^2 x/2. Non mi escono i risultati
(1 visualizzati)serena_trevisan, 35 minuti fa
[attach]100382[/attach] potete risolvere spiegando i passaggi grazie.
uhubgur3uh3rihr3ih73737, 1 ora fa
sinx−(√2 −1)cosx+1−√2 =0. Qualcuno potrebbe risolverla con il metodo grafico cioè metterlo a sistema con la relazione fondamentale. Non mi escono i calcoli
serena_trevisan, 1 giorno fa
Buon giovedì a tutti! Qualcuno mi potrebbe aiutare a svolgere questo e...
[attach]100358[/attach]
Giuly123, 5 ore fa
i per ogni grafico scrivi l’equazione della retta rappresenta
[attach]100377[/attach]
patricia, 2 ore fa
fisica moto uniformemente accelerato
1) Analizza la seguente legge $x=35 \frac{\mathrm{~m}}{\mathrm{~s}} t+0,15 \frac{\mathrm{~m}}{\mathrm{~s}^2} t^2$Riconosci la natura del moto, relazione $v$ - t , caratteristiche (ovvero spazio, velocità, accelerazione), rappresenta graficamente la relazione velocità- tempo.…
muta, 3 giorni fa
[attach]100352[/attach] Non so come svolgere. Chi mi puo aiutare aiutare, magari svolgendole passo passo in modo da riuscire a capire. Grazie
Roslog, 5 ore fa