Problema su Area e Perimetro di un poligono
In figura vedi una poligono a forma di ”L” ritagliato da un rettangolo. Usa le misure indicateper calcolare l’area e il perimetro del poligono. [attach]100206[/attach]
Azzur, 6 ore fa
sinx−(√2 −1)cosx+1−√2 =0. Qualcuno potrebbe risolverla con il metodo grafico cioè metterlo a sistema con la relazione fondamentale. Non mi escono i calcoli
(1 visualizzati)serena_trevisan, 14 minuti fa
Buon mercoledì a tutti! Qualcuno mi potrebbe aiutare con questi eserci...
[attach]100209[/attach]
(1 visualizzati)Giuly123, 6 ore fa
Elaborato potenziale elettrico
Buongiorno, qualcuno può gentilmente aiutarmi nello svolgere questi due punti del mio elaborato? Ne sarei eternamente grata Considera la funzione 𝑉(𝑥) = (3𝑥2 + 4𝑥 − 1)𝑒−𝑥.La funzione 𝑉(𝑥) rappresenta,…
Sara2002, 4 anni fa
Un parallelogramma ha i lati consecutivi che sono uno 6/7 dell'altro e il perimetro di 15,6 dm. Calcola la misura delle due altezze sapendo che l'area è di 20,16 dm².
greta_fontana, 2 anni fa
Problema di geometria terza media
[attach]100204[/attach] potete aiutarmi per favore?
Kamino, 6 ore fa
Campo elettrico di un piano infinito di carica
Una particella puntiforme di massa m=2,0x10 ^-8 kg possiede carica q e si trova in equilibrio nel vuoto sopra un piano orizzontale infinito con densità di carica pari a 6,9x10^-6…
Tomz, 2 anni fa
[attach]100256[/attach] Due piani infiniti e paralleli tra loro possiedono densità superficiali di carica pari, rispettivamente a σ1 = 1,7 x 10^-6 C/m2 e σ2 = 4,3 x 10^-6 C/m2. Determina…
uhubgur3uh3rihr3ih73737, 3 ore fa