[attach]100129[/attach] è giusto il ragionamento che ho fatto? ditemi se ho sbagliato qualcosa pls!!
(1 visualizzati)uhubgur3uh3rihr3ih73737, 1 minuto fa
[attach]100112[/attach] [attach]100113[/attach] es. n. 64 ho fatto l’esercizio ma nel risultato non c’è scritto 2kpi… come mai?
uhubgur3uh3rihr3ih73737, 1 ora fa
una spiegazione per ragazzi di terza media per favore la ho per domani
la differenza di due angoli alla circonferenza è di 25 gradi 35' qual è la differenza dei corrispondenti angoli al centro
fopiuyrklc, 2 ore fa
n 179 spiegazione ragazzi terza
la somma di due angoli al centro è di 195 gradi e un angolo è i 3/2 dell'altro quanto misurano glia altri angoli della circonferenza ?
(1 visualizzati)fopiuyrklc, 51 minuti fa
Consigli su Percorso Universitario!
Ciao a tutti. Volevo chiedere dei consigli riguardo la mia futura scelta universitaria. So che in molti lavorano negli ambiti in cui sono interessato ed essendo un "forum scientifico" mi…
(1 visualizzati)raskolnikov, 2 ore fa
[attach]100111[/attach] qualcuno riesce a risolvere questo esercizio? grazie
martina_cumbat, 1 ora fa
Buonasera, Vi chiedo aiuto in questa dimostrazione (n4) di geometria che non riesco a capire. Grazie mille (La costruzione dei triangolo non fa parte del disegno originale l'ho solamente…
Matteo_g12, 2 giorni fa
Stato di equilibrio di un sistema
Su una lastra di ghiaccio di massa di 840 g che si trova a una temperatura di - 18 °C ....vd. figura Potete risolverlo e confrontarlo col problema https://www.sosmatematica.it/forum/domande/problema-fisica-termologia-2/ Perchè…
Angie, 1 giorno fa
Coefficiente binomiale e sommatoria
Usando il principio di induzione, dimostra (senza fare ricorso alla formula del binomio di Newton), che la sommatoria per k che varia da 0 a n di C(n,k) = 2^n
luca2425, 4 ore fa
Velocità relativa di due aerei
Due aerei rullano sulla pista, mentre si avvicinano al terminal. Il primo aereo si muove con una velocità di modulo 12 m/s verso nord. Il secondo aereo procede invece con…
(1 visualizzati)eugenio_bertoi, 1 ora fa