Cortesemente mi aiutate a risolverlo. Grazieeee
[attach]101889[/attach]
(1 visualizzati).R, 3 ore fa
Un triangolo isoscele ha l'area di 1200 cm e la base misura 60 cm. Calcola il perimetro e l'area del quadrato che ha il lato congruente all'altezza relativa al lato…
.R, 57 minuti fa
Ho un dichiaramento importante
Un rettangolo ABCD ha le dimensioni che misurano rispettivamente 40 dm e 26 dm. Sul lato maggiore DC si prenda un punto H e lo si coniuga con il vertice…
sebastiano_mori, 6 ore fa
Devo svolgere la funzione e^1/x-1 -1. Non capisco i passaggi soprattutto quando arrivo ai limiti agli estremi del dominio. Potreste spiegarmi il perché dei vari passaggi? Grazie in anticipo [attach]101894[/attach]…
Giuggiola.2, 3 ore fa
disequazione goniometrica non capisco perchè non torna il risultato
[attach]101772[/attach] [attach]101774[/attach]
Cavolomarcio, 1 giorno fa
[attach]101880[/attach] Mi aiutereste con le espressioni n.12? Grazie.. non ci sono i risultati!
(1 visualizzati)Carmenarena27, 3 ore fa
Disegna due circonferenze di centri O e O’ che si intersecano nei punti C e D. Congiungi O con O’ e determina il punto medio M del segmento OO'. Traccia…
amatoredilusso, 3 ore fa
In una circonferenza di centro O traccia due corde AB e BC congruenti: 1) Dimostra che AC è perpendicolare a BO. 2) Detti M e N I punti medi rispettivamente…
amatoredilusso, 3 ore fa
Perché occorre saper distinguere se un'espressione algebrica è un monomio, polinomio o nessun dei due? Abbozzo una mia risposta, incompleta e sicuramente non corretta: perché se riconosco che è un…
Andrea24, 1 giorno fa