Me lo risolvete pls? numero 256
[attach]101225[/attach] Un quadrato ha un lato in comune con il cateto maggiore di un triangolo rettangolo.Sai che:a. la somma dei cateti del triangolo misura 28 cm;b. un cateto è 3/4…
la_noemi, 9 minuti fa
Una spira circolare di raggio 10 cm è posta all'interno di un solenoide lungo 15 cm, con l'asse coincidente con quello del solenoide. Nel solenoide viene fatta scorrere una corrente…
MarcoFilippi, 4 ore fa
La base e l altezza di un rombo misurano rispettivamente 65 cm e 27 cm. Sapendo che la diagonale maggiore del rombo misura 78 cm, calcola la misura della diagonale…
silvia_morgante, 1 giorno fa
Un’onda armonica si propaga con un’ampiezza di 320 cm e una frequenza pari a 800 Hz.all’istante T uguale due secondi l’altezza dell’onda in un punto P è pari a 0…
emanuele_321, 40 minuti fa
Buon giovedì a tutti! Mi potreste aiutare a svolgere questo esercizio ...
[attach]101210[/attach]
Giuly123, 1 ora fa
[attach]101199[/attach] Potete dire dov’è l’errore. Ho segnato la risposta tra parentesi
serena_trevisan, 6 ore fa
Buon pomeriggio qualcuno mi può aiutare con questi 4 esercizi, grazie ...
[attach]101219[/attach]
Marcoz, 48 minuti fa
Buon giovedì a tutti! Mi potreste aiutare a svolgere questo esercizio ...
[attach]101209[/attach]
Giuly123, 1 ora fa
Potete per piacere svolgere questo esercizio che e' da vedere ?
Prima di una partita di calcio, Marco, Felice e Paolo si dispongono a triangolo e si riscaldano passandosi la palla, come illustrato nella figura. Quale dei tre amici effettua il…
silvia_morgante, 1 giorno fa
Mi servirebbe solo la discussione della generalizzazione [attach]101216[/attach]
(1 visualizzati)Cavolomarcio, 1 ora fa
Tre gruppi di campeggiatori hanno piantato le loro tende come in figura. Vogliono ora individuare un punto di raccolta che abbia la stessa distanza da ogni tenda. Quale punto dovranno…
silvia_morgante, 2 ore fa
Per favore ditemi quale e' il perimetro del rombo cioè prima il 192 e ...
192)Determina il perimetro di un rombo il cui lato misura 14,3 cm 193)Un angolo ottuso di un rombo misura 128°. Quanto misurano gli altri angoli del rombo ?
silvia_morgante, 2 ore fa