Limiti di funzioni trascendenti.
[attach]98946[/attach] Risolvere senza applicare la tecnica di sostituzione, salvo alternative. Spiegare il ragionamento.
(1 visualizzati)ALBY, 41 secondi fa
[attach]98945[/attach] Risolvere senza applicare la tecnica di sostituzione, salvo alternative. Spiegare il ragionamento.
ALBY, 1 minuto fa
[attach]98930[/attach] Risolvere senza applicare la tecnica di sostituzione, salvo alternative. Spiegare il ragionamento.
ALBY, 1 ora fa
problema fisica moto proiettile
Uno Stukas sgancia una bomba mentre è a $2000m$ dal suolo e ha una velocità di $150m/s$ che forma un angolo di $30$ gradi con la verticale discendente. L'accelerazione di…
Chiarachiaretta, 4 anni fa
Buonasera, ho un problema da porvi.Un proiettile è lanciato con un angolo rispetto all'orizzonte. Ignorando la resistenza dell'aria, quale frazione della sua energia cinetica avrà al culmine della sua traiettoria?-…
DaniYun, 3 anni fa
Problema di fisica moto del proiettile
Un proiettile è lanciato orizzontalmente con una velocità v0 75 m/s da un’altezza sufficiente per poter rispondere al quesito di questo problema. Dopo quanto tempo la traiettoria del proiettile…
rota_alessandro, 2 anni fa
[attach]98929[/attach] Risolvere senza applicare la tecnica di sostituzione, salvo alternative. Spiegare il ragionamento.
ALBY, 1 ora fa
Aiuto esercizi di fisica 2 anno moto del proiettile
Salve, credo di aver fatto un piccolo errore nel primo post e quindi avevo pensato di ripostarlo...scusate se ho sbagliato. Ho bisogno di un aiuto con questi problemi, davvero non…
will_squirrel, 2 anni fa
[attach]98940[/attach] Risolvere senza applicare la tecnica di sostituzione, salvo alternative. Spiegare il ragionamento.
(1 visualizzati)ALBY, 28 minuti fa
Limiti di funzioni trascendenti
[attach]98939[/attach] Risolvere senza applicare la tecnica di sostituzione, salvo alternative. Spiegare il ragionamento.
ALBY, 28 minuti fa
[attach]98938[/attach] Risolvere senza applicare la tecnica di sostituzione, salvo alternative. Spiegare il ragionamento.
(1 visualizzati)ALBY, 29 minuti fa
[attach]98937[/attach] Risolvere senza applicare la tecnica di sostituzione, salvo alternative. Spiegare il ragionamento.
(1 visualizzati)ALBY, 29 minuti fa
Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema sul moto del proie...
Un deltaplano si innalza in volo da un'altezza $h$ rispetto al livello del mare, con una velocità orizzontale di modulo $v$. Il vento spira a una velocità costante di modulo…
Utente, 10 mesi fa
DI CENTRO C (3/4;-2) e raggio R=2
- Rappresentare graficamente per mezzo dei suoi 4 punti - Scrivere l'equazione esplicita - Scrivere l'equazione implicita
(1 visualizzati)Asiabasso31, 31 minuti fa
Una biglia rotola su un tavolo alto 76cm con velocità 0,56m/s e finisce per cadere a terra. Anche distanza dal tavolo cade la biglia?
Giuse_Doc, 3 anni fa
[attach]98931[/attach] Risolvere senza applicare la tecnica di sostituzione, salvo alternative. Spiegare il ragionamento.
ALBY, 1 ora fa
[attach]98933[/attach] Risolvere senza applicare la tecnica di sostituzione, salvo alternative. Spiegare il ragionamento.
ALBY, 1 ora fa