Limiti di funzioni trascendenti.
[attach]98929[/attach] Risolvere senza applicare la tecnica di sostituzione, salvo alternative. Spiegare il ragionamento.
(1 visualizzati)ALBY, 23 secondi fa
Un automobilista deve percorrere una distanza di 340 km. Sapendo che ha percorso il 70% del tragitto quanti kilometri deve ancora percorrere?
(1 visualizzati)haitani_L, 2 ore fa
Salve, vi ringrazio per tutto l'aiuto datomi fino ad ora! Andando avanti con gli esercizi ho quest'altro che non capisco come risolvere: Un atleta effettua un salto in lungo staccando…
will_squirrel, 2 anni fa
Buongiorno, potreste aiutarmi cortesemente a risolvere il seguente esercizio? Mi sono bloccato. [attach]98925[/attach] Grazie mille in anticipo
matteo_domenicone, 2 ore fa
Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema sul moto del proie...
Un deltaplano si innalza in volo da un'altezza $h$ rispetto al livello del mare, con una velocità orizzontale di modulo $v$. Il vento spira a una velocità costante di modulo…
Utente, 10 mesi fa
Sapete come risolvere questo problema ?
Il pentagono in figura è formato da un trapezio isoscele, un rombo, un parallelogramma e un triangolo rettangolo. Calcola il perimetro e l area del pentagono ABCDE, tenendo conto dei…
sebastiano_mori, 6 ore fa
Determinare la massa di un proiettile
Un proiettile è sparato orizzontalmente in direzione del blocco di un pendolo balistico che ha massa $1,80 \mathrm{~kg}$ e lunghezza delle funi pari a $1,20 \mathrm{~m}$. La velocità iniziale del…
eugenio, 3 anni fa
Svolgimento dell'esercizio 222 "Area del triangolo"-domande-SOS matema...
I cateti e l altezza relativa all'ipotenusa di un triangolo rettangolo misurano rispettivamente 33 cm, 44 cm e 26,4 cm. Calcola il perimetro
sebastiano_mori, 6 ore fa
Ho sbagliato un passaggio potete rispiegare dall’inizio (il tre)
[attach]98901[/attach]
Utente, 5 ore fa
Limiti di funzioni trascendenti.
[attach]98904[/attach] [attach]98905[/attach]
(1 visualizzati)ALBY, 5 ore fa