Salve, vi ringrazio per tutto l'aiuto datomi fino ad ora! Andando avanti con gli esercizi ho quest'altro che non capisco come risolvere: Un atleta effettua un salto in lungo staccando…
will_squirrel, 2 anni fa
Limiti di funzioni trascendenti.
[attach]98919[/attach] [attach]98920[/attach]
(1 visualizzati)ALBY, 4 ore fa
Buongiorno, potreste aiutarmi cortesemente a risolvere il seguente esercizio? Mi sono bloccato. [attach]98925[/attach] Grazie mille in anticipo
matteo_domenicone, 2 ore fa
Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema sul moto del proie...
Un deltaplano si innalza in volo da un'altezza $h$ rispetto al livello del mare, con una velocità orizzontale di modulo $v$. Il vento spira a una velocità costante di modulo…
Utente, 10 mesi fa
Sapete come risolvere questo problema ?
Il pentagono in figura è formato da un trapezio isoscele, un rombo, un parallelogramma e un triangolo rettangolo. Calcola il perimetro e l area del pentagono ABCDE, tenendo conto dei…
sebastiano_mori, 6 ore fa
Determinare la massa di un proiettile
Un proiettile è sparato orizzontalmente in direzione del blocco di un pendolo balistico che ha massa $1,80 \mathrm{~kg}$ e lunghezza delle funi pari a $1,20 \mathrm{~m}$. La velocità iniziale del…
eugenio, 3 anni fa
Svolgimento dell'esercizio 222 "Area del triangolo"-domande-SOS matema...
I cateti e l altezza relativa all'ipotenusa di un triangolo rettangolo misurano rispettivamente 33 cm, 44 cm e 26,4 cm. Calcola il perimetro
sebastiano_mori, 5 ore fa
Ho sbagliato un passaggio potete rispiegare dall’inizio (il tre)
[attach]98901[/attach]
Utente, 5 ore fa
Aiutami nell' esercizio 187 per favore 🙏
Un parallelogramma è costituito da un quadrato e da due triangoli rettangoli isosceli congruenti. Sapendo che il lato del quadrato misura 26 cm, calcola l area del parallelogramma. [attach]98866[/attach] …
sebastiano_mori, 17 ore fa