[attach]98843[/attach] 🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄 (ripassino veloce funzioni esponenziali 😂)
anna.supermath, 59 minuti fa
Problemi che conducono al calcolo dei Limiti.
[attach]98747[/attach] Spiegare il ragionamento e argomentare.
ALBY, 2 giorni fa
[attach]98839[/attach] Felice S. Natale e prospero Anno Nuovo a tutti i frequentatori di questo sito, a cominciare dallo Staff e facendo seguire gli amici (quelli storici ed i più recenti)…
remanzini_rinaldo, 11 ore fa
Problemi che conducono al calcolo dei Limiti.
[attach]98746[/attach] Spiegare il ragionamento e argomentare.
ALBY, 2 giorni fa
Problema un errore che non vedo aiuto !
In un officina ci sono 8 operai che lavorano 8 ore al giorno, durante ogni ora ciascuno di loro fabbrica 8 pezzi di ferro tornato. Quanti pezzi avranno fabbricato
sebastiano_mori, 4 ore fa
Qualcuno mi può aiutare con questi problemi? Ho provato molte volte a risolverli ma mi escono risposte che non corrispondono a quelle del libro.
Noncapisconient3, 3 giorni fa
Parti di retta es.9-Domande SOS matematica
L insegnante di matematica di Alessandro e Roberto ha dato da risolvere il seguente problema: La differenza di due segmento AB e BC misura 8 cm e uno di essi…
sebastiano_mori, 8 ore fa
Aggiornamento: studio di funzione tragico
[attach]98779[/attach] Sono ancora io, vi ringrazio per l’aiuto con il minimo relativo della funzione, ma ora sorge un altro problema. Con la semplificazione della derivata prima che mi avete…
leonardo_dibenedetto, 2 giorni fa
Il moto parabolico dei proiettili es.24
Un cestista si trova a una distanza orizzontale di 10,5 m dal canestro, che è posto a 3,05 m di altezza. Lancia la palla da un'altezza di 1,90 m in…
vale221, 2 anni fa
Nn riesco cn il risultato. Di 102..chi farmi capire dove sbaglio...grazie [attach]98822[/attach]
Mario10, 1 giorno fa
La velocità iniziale di un proiettile è di 80 m/s. Se il proiettile deve colpire un bersaglio che si trova ad una distanza di 0.45 km, qual è il tempo…
ciccio.caputone, 8 mesi fa