analisi 2 massimi e minimi lungo una curva data
sia z=x^3+2xy^2-× [attach]98832[/attach] [attach]98833[/attach] [attach]98834[/attach] e la curva xx+9yy=1 con x<=0 tra i massimi e minimi ho esplicitato la curva dopo aver capito che è un elissi di versi…
(1 visualizzati)lorenzo_licinio_carino, 33 minuti fa
[attach]98826[/attach] Salve, mi serve aiuto con l'esercizio 1 nella foto. Il dubbio era se sapendo che che y=(3/2)x posso direttamente porre b^2=9 e a^2=4 e scrivere l'equazione dell'iperbole o sarebbe…
farhat_shaheen2189, 4 ore fa
Ora mi aiutate nell'esercizio 161 ?
Calcola quanto richiesto ricavando i dati dal disegno. a. b=0,8 dm, h=10 cm A= b. A=0,36 dm², b= 12 cm h= c. A=24 cm², h=100 mm b= d. b=7 cm,…
sebastiano_mori, 22 ore fa
Problemi che conducono al calcolo dei Limiti.
[attach]98717[/attach] Spiegare il ragionamento e rgomentare.
ALBY, 2 giorni fa
Qualcuno mi può aiutare con questi problemi? Ho provato molte volte a risolverli ma mi escono risposte che non corrispondono a quelle del libro.
(1 visualizzati)Noncapisconient3, 2 giorni fa
Primo elementi di Geometria -domande-SOS matematica
Disegna sul quaderno tre punti A,B e C non allineati e traccia tutte le rette che li uniscono a due a due. a. Quante rette hai disegnato? b. Disegna ora…
sebastiano_mori, 8 ore fa
Per espletare le proprie funzioni biologiche, gli animali si spostano nello spazio seguendo ben precise traiettorie. -Supponi che, prima della cattura, il pesce e l aquila stessero muovendosi entrambi secondo…
sebastiano_mori, 8 ore fa