cinematica e dinamica rotazione fisica
Un estremo di un righello è fissato con una puntina a una tavola, in modo che il righello sia libero di ruotare sul piano della tavola, come mostra la figura…
Pernille, 2 anni fa
Goniometria es 36, 37, 38 e 39. Aiuto
[attach]98732[/attach] [attach]98733[/attach] [attach]98734[/attach]
Luis90, 23 ore fa
Qualcuno sa come fare questo problema ?
Un triangolo isoscele ha l area di 168 cm² e l altezza relativa alla base lunga 7 cm. Calcola la misura dell'altezza relativa ad uno dei lati congruenti
silvia_morgante, 22 ore fa
Intensità di corrente in un campo elettrico
Anche questo esercizio non riesco a risolvere [attach]95316[/attach]
(1 visualizzati)Sergix, 1 mese fa
Intersezioni e unioni d'insieme
Salve a tutti,qualcuno cortesemente potrebbe aiutarmi negli esercizi 57 e 58? Non sono sicura di averli fatti bene.grazie in anticipo e B [attach]98801[/attach] uon Natale
Mily, 2 ore fa
Qualcuno mi può aiutare con questi problemi? Ho provato molte volte a risolverli ma mi escono risposte che non corrispondono a quelle del libro.
Noncapisconient3, 2 giorni fa
Achieve Precision and Detail with Premium Router Bits from routerbitma...
For anyone serious about woodworking, achieving precision and creating stunning designs is vital. Routerbitmall.com offers a comprehensive selection of high-quality router bits to help you complete your projects with ease…
routerbitmall, 3 ore fa
Per favore mi aiutate con l esercizio 125 ?
Osserva la figura. Se la parte colorata ha l area di 49 cm², quanto misura il lato del quadrato ABCD ? [attach]98785[/attach]
sebastiano_mori, 11 ore fa
Ora mi aiutate nell'esercizio 161 ?
Calcola quanto richiesto ricavando i dati dal disegno. a. b=0,8 dm, h=10 cm A= b. A=0,36 dm², b= 12 cm h= c. A=24 cm², h=100 mm b= d. b=7 cm,…
sebastiano_mori, 11 ore fa
problema sui principi della dinamica
un automobilista frena violentemente, bloccando le ruote. La sua velocità iniziale è 16.1 m/s mentre il coefficiente di attrito dinamico tra i pneumatici e l’asfalto è 0,720 calcola la velocità…
irisbracci, 3 anni fa