Limiti di funzioni trascendenti.
[attach]98773[/attach] Sviluppare e spiegare il ragionamento.
(1 visualizzati)ALBY, 3 ore fa
Punto b fisica approfondisci e spiega
Punto b approfondisci e spuega [attach]98729[/attach]
Dre, 20 ore fa
Dati i punti A(2/3k+1;2-2k) e B(1/3k-1;4k+5), per quali valori del parametro k il punto medio del segmento AB ha ordinata quadrupla dell'ascissa?
(1 visualizzati)amatoredilusso, 5 minuti fa
Limiti di funzioni goniometriche.
[attach]98774[/attach] Sviluppare e spiegare il ragionamento.
ALBY, 3 ore fa
[attach]98739[/attach] Il perimetro di un deltoide misura 240 cm e uno dei suoi lati è lungo 53 cm. Determina la misura degli altri tre lati del deltoide.
sebastiano_mori, 11 ore fa
Ora mi aiutate nell'esercizio 161 ?
Calcola quanto richiesto ricavando i dati dal disegno. a. b=0,8 dm, h=10 cm A= b. A=0,36 dm², b= 12 cm h= c. A=24 cm², h=100 mm b= d. b=7 cm,…
sebastiano_mori, 29 minuti fa
[attach]98771[/attach] Sviluppare e spiegare il ragionamento.
ALBY, 3 ore fa
Qualcuno mi può aiutare con questi problemi? Ho provato molte volte a risolverli ma mi escono risposte che non corrispondono a quelle del libro.
Noncapisconient3, 1 giorno fa
Per favore mi aiutate con l esercizio 125 ?
Osserva la figura. Se la parte colorata ha l area di 49 cm², quanto misura il lato del quadrato ABCD ? [attach]98785[/attach]
sebastiano_mori, 41 minuti fa
Aggiornamento: studio di funzione tragico
[attach]98779[/attach] Sono ancora io, vi ringrazio per l’aiuto con il minimo relativo della funzione, ma ora sorge un altro problema. Con la semplificazione della derivata prima che mi avete…
leonardo_dibenedetto, 2 ore fa
144)Il signor Attilio è proprietario di un terreno costituito da 2 appezzamenti confinanti, di forma quadrata, ma di diversa grandezza. Le superfici dei 2 appezzamenti misurano rispettivamente 10404 m² e…
(1 visualizzati)sebastiano_mori, 11 ore fa
[attach]98772[/attach] Sviluppare e spiegare il ragionamento.
ALBY, 3 ore fa