Determinare la tensione T1 del seguente sistema se m=4,4 kg in assenza di attriti. Buonasera, vorrei sapere come svolgere questo problema, grazie mille. [attach]25789[/attach]
(1 visualizzati)Giusss, 2 anni fa
Buongiorno, avrei bisogno di una mano per questo esercizio. Un filo di lunghezza 30 cm con appesa una massa di 120 g è libero di oscillare in un piano verticale.A…
Nairobii, 1 anno fa
Due treni partono contemporaneamente da due stazioni distinti tra loro km 250 e si vengono incontro alla velocità costante rispettivamente di 25km/h e 37.5km/h. Calcola lo spazio percorso da ciascun…
Manon, 2 anni fa
Individua e classifica gli eventuali punti singolari della seguente funzione [attach]34582[/attach]
BrunoGerby, 2 anni fa
Qualcuno mi può aiutare con questi problemi? Ho provato molte volte a risolverli ma mi escono risposte che non corrispondono a quelle del libro.
Noncapisconient3, 1 ora fa
Integrazione di funzioni razionali frazionarie.
[attach]97464[/attach] Spiegare i passaggi.
ALBY, 2 settimane fa
Un ventilatore da soffitto ruota a 0,96 giri/s. Quando viene spento essere lenta costantemente fino a fermarsi in 2,4 minuti. a) quanti giri compie il ventilatore in questo intervallo di…
ludo2003, 2 anni fa
21 dicembre 2024, solstizio d'inverno, auguri a tutti!
[attach]98653[/attach] Nel giorno più corto dell'anno vi faccio tanti auguri di buon Natale. Speriamo che il Sole ci illumini di nuovo con giornate più lunghe.
mg, 17 ore fa
Fisica-le grandezze vettoriali della cinematica
Un ragno si sta spostando alla velocità di 5,0 cm/s verso sud e dopo 3,0s verso ovest alla velocità di 7,0 cm/s. Determina l'espressione e il modulo dell'accelerazione media del…
teresa33, 2 anni fa
68) Un treno parte da Milano verso Torino alle 9:20 e uno da Torino verso Milano alle 9:35. Le stazioni distano $153 km$.a) Se viaggiano entrambi alla stessa velocità di…
EleBett, 2 anni fa