Un triangolo è inscritto in una semicirconferenza di raggio r = 39 cm. Un lato del triangolo misura 30 cm. Calcola la misura dell'altro lato. Risultato = 72 cm Grazie…
anastasia2594, 23 ore fa
Problema di fisica sul magnetismo
Ciao a tutti, vorrei sapere che formula applicare per risolvere questo problema sul magnetismo nello spettrometro di massa. Grazie mille a chi me lo spiega! 😄 [attach]91676[/attach]
Katie, 3 mesi fa
Buongiorno, sto risolvendo la disequazione logaritmica di cui traccia in allegato, ma l’intervallo di appartenenza della soluzione mi viene leggermente diverso. Cosa sto sbagliando? Ho allegato anc [attach]99265[/attach] [attach]99266[/attach]…
(2 visualizzati)Max321, 25 minuti fa
Perchè diventa =1 e il 3 che sta al denomonatore perche non c'è piu? G...
[attach]99263[/attach]
pingu99, 33 minuti fa
Salve, come trasformo questa retta in forma pararmetrica?
[attach]99259[/attach]
pingu99, 59 minuti fa
TROVA Un elastico, di lunghezza a ripo- so di 15cmek = 50N / m con un ...
Un elastico, di lunghezza a ripo- so di 15cm e k = 50N / m con un estremo fissato a un ta- volo è tenuto in verticale esteso fino a…
sara_bentornato, 2 mesi fa
Il circuito elettrico mostrato nella figura è percorso dalla corrente $i=20 A$. Le tensioni e le resistenze indicate nella figura valgono rispettivamente $\Delta V_1=100 V , \Delta V_2=200 V$ e…
Silvana49, 1 anno fa
Per favore...grazie. Dimostrazione che un triangolo sia isoscele e pro...
[attach]99255[/attach] Sul libro c'è scritto di applicare il teorema inverso del triangolo isoscele quando è possibile
Erminio, 2 ore fa