Scrivi l'equazione della circonferenza con il diametro di estremi A (1; 1) e B (3; 5) e della parabola con asse parallelo all'asse y passante per A e con vertice…
martinaragno2006, 5 ore fa
Punti di singolarità e classificazione.
[attach]107213[/attach] [attach]107214[/attach] Spiegare gentilmente e argomentare i passaggi.
ALBY, 18 ore fa
Triangolo equilatero inscritto in una circonferenza
Buongiorno a tutti. Chiedo aiuto per questo problema. Non riesco a svolgerlo. [attach]107258[/attach] N.209 Grazie in anticipo a tutti.
Sergix, 4 ore fa
Punti di singolarità e classificazione.
[attach]107178[/attach] Spiegare e argomentare.
ALBY, 22 ore fa
Cortesemente mi aiutate con questo esercizio sui criteri di similitudi...
[attach]107192[/attach]
.R, 22 ore fa
Scrivi l'equazione della circonterenza che passa per A(O; - 1), ha Il centro con ordinata positiva sulla retta5di equazione 4x = 2y + 3 = 0 e ha il raggio…
mariobassi, 3 anni fa
Problemi geometria con Pitagora
[attach]107190[/attach] Qualcuno potrebbe aiutarmi con questo esercizio che non ho capito? Grazie mille.
iPer, 22 ore fa
Buongiorno, chiedo un aiuto anche per la terza. Ringrazio anticipatamente. [attach]107164[/attach]
Socrate, 24 ore fa
Buongiorno, chiedo un aiuto per la disequazione che segue. Ringrazio anticipatamente. [attach]107163[/attach]
Socrate, 24 ore fa
Determina l'equazione della parabola con asse parallelo all'asse y, con vertice in V(O; 9) e passante per A (- 2; 5). Successivamente trova l'equazione della retta t tangente in A…
martinaragno2006, 5 ore fa
[attach]107247[/attach] Calcolare i limiti presenti in foto.
(3 visualizzati)pasquale_vitale, 8 ore fa
[attach]107249[/attach] Dedurre dal grafico il dominio, il segno, gli zeri e i limiti agli estremi del dominio.
(3 visualizzati)pasquale_vitale, 8 ore fa
[attach]107251[/attach] Buongiorno, posso chiedere un aiuto sui punti B e C dell’esercizio? Grazie!
multimediastudio2012, 6 ore fa