[spoiler title="Geometria "][/spoiler] [attach]98420[/attach] Ciao a tutti, ho un problema con l'esercizio 2 praticamente ho immesso sulla diagonale principale i valori -lambda però mi sono trovato come soluzione…
mATTEO-aspiranteingegnere, 5 ore fa
Problemi di geometria analitica con parabole
[attach]98433[/attach] problema di geometria analitica del capitolo della parabola che non riesco a risolvere. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
(1 visualizzati)Una.ragazza.dello.scientifico, 3 ore fa
Precisazione risultato problema dinamica
Con riferimento al problema risolto https://www.sosmatematica.it/forum/domande/dinamica-fisica-7/ il risultato del libro è 26.3 m/s2 È un errore di stampa ?
Angie, 11 ore fa
Problema di fisica sul flussometro elettromagnetico
L'arteria rappresentata in figura ha un diametro interno di 2,75 mm e attraversa una regione in cui l'intensità del campo magnetico è di 0,065 T. A) Sapendo che la…
Massi, 1 anno fa
Marco ha litigato con sua sorella Alice e per vendicarsi sta lanciando dalla finestra il suo giocattolo preferito proprio mentre la bambina sta giocando in cortile. Alice se ne accorge…
Lety11, 20 ore fa
Risoluzione problema trapezio rettangolo
Grazie per un supporto... Un trapezio rettangolo ABCD circoscritto a una circonferenza ha gli angoli retti in A e in D e l’angolo acuto in B è di 54°.…
Maxy717, 6 ore fa