Problemi di geometria analitica con parabole
[attach]98433[/attach] problema di geometria analitica del capitolo della parabola che non riesco a risolvere. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
(1 visualizzati)Una.ragazza.dello.scientifico, 58 minuti fa
Precisazione risultato problema dinamica
Con riferimento al problema risolto https://www.sosmatematica.it/forum/domande/dinamica-fisica-7/ il risultato del libro è 26.3 m/s2 È un errore di stampa ?
Angie, 9 ore fa
Problema di fisica sul flussometro elettromagnetico
L'arteria rappresentata in figura ha un diametro interno di 2,75 mm e attraversa una regione in cui l'intensità del campo magnetico è di 0,065 T. A) Sapendo che la…
Massi, 1 anno fa
Marco ha litigato con sua sorella Alice e per vendicarsi sta lanciando dalla finestra il suo giocattolo preferito proprio mentre la bambina sta giocando in cortile. Alice se ne accorge…
Lety11, 17 ore fa
[spoiler title="Geometria "][/spoiler] [attach]98420[/attach] Ciao a tutti, ho un problema con l'esercizio 2 praticamente ho immesso sulla diagonale principale i valori -lambda però mi sono trovato come soluzione…
mATTEO-aspiranteingegnere, 2 ore fa
Risoluzione problema trapezio rettangolo
Grazie per un supporto... Un trapezio rettangolo ABCD circoscritto a una circonferenza ha gli angoli retti in A e in D e l’angolo acuto in B è di 54°.…
Maxy717, 4 ore fa