Ciao a tutti, non capisco come svolgere questo esercizio e altri simili con le derivate, perché non ho trovato alcuna regola che mi permetta di calcolarlo. Ringrazio tanto chiunque mi…
Katie, 59 minuti fa
Dove si annulla il campo elettrico
se ho due cariche sull'asse x: una positiva e una negativa, dove mi aspetto che il campo elettrico sia nullo? Tra le cariche o all'esterno?
(1 visualizzati)luca003, 39 minuti fa
qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come risolverlo e i passaggi grazie mille [attach]98250[/attach]
matteo_leggieri, 3 ore fa
Mi serve aiuto con questo problema di trigonometria
Non riesco a fare quest'esercizio, qualcuno potrebbe aiutarmi?E' dato il triangolo ABC tale che AB=a,l'angolo CAB è 60°,l'angolo ABC è 2x. Traccia la bisettrice dell'angolo ABC che incontra il lato…
Tqxic, 10 mesi fa
Non riesco a fare quest'esercizio, qualcuno potrebbe aiutarmi?E' dato il triangolo ABC tale che AB=3 ,l'angolo CAB è 60°,l'angolo ABC è 2x. Traccia la bisettrice dell'angolo ABC che incontra il…
christian3991, 4 ore fa
[attach]98041[/attach] Tuttavia come mai la mia foto viene roteata male ? Boh! Grazie per l aiuto
silvia_morgante, 3 giorni fa
disegna due circonferenze concentriche di raggio rispettivamente 2 cm e 3 cm. Traccia due corde appartenenti alla circonferenza maggiore che siano tangenti alla circonferenza minore. Determin la lunghezza delle corde
Monica73, 8 ore fa