Qualcuno potrebbe farmi vedere lo svolgimento e la spiegazione di come si fa? [attach]96630[/attach]
emanuele_notazio, 2 settimane fa
problema su angoli al centro, alla circonferenza e tangenti
Buongiorno! Qualcuno potrebbe aiutarmi con questo problema? Avevo provato a dimostrare che i triangoli AOC e AOB erano uguali… ma mi manca sempre la terza motivazione. Grazie mille 🙂 [attach]95921[/attach]…
sasisasi_, 3 settimane fa
[attach]97610[/attach] Buon pomeriggio,sapreste aiutarmi nella risoluzione della seconda domanda dell'esercizio 453.Grazie a chi saprà aiutarmi
Tatia, 2 ore fa
Mi aiutate a svolgere questo problema sul momento magnetico della spir...
[attach]97624[/attach] svolgendo il problema in due passaggi sostanzialmente mi trovo che il momento magnetico è dato dal prodotto della corrente per l'area della spira e il momento torcente è dato…
(1 visualizzati)luca003, 16 minuti fa
Durante un uragano in Madagascar, il vento soffia con una velocità di 160 km/h e raggiunge un’abitazione.il tetto piano ha dimensioni 850 cm per 653 cm.quale forza esercita il vento…
Merdona, 1 ora fa
Integrazione di funzioni razionali
[attach]97614[/attach] Spiegare i passaggi.
(1 visualizzati)ALBY, 2 ore fa
Salve, sto programmando lo sparo di un cannone e non riesco a capire bene come gestire il moto parabolico per far colpire un punto preciso (nemico) Allora spiego meglio il…
GodTyranny, 2 anni fa